Auto elettriche di qualità a meno di 10 mila euro, i migliori affari sul mercato

Con meno di 10 mila euro è possibile acquistare un’auto elettrica di gran qualità. Queste le vogliono proprio tutti.

I seguenti esemplari posseggono un design all’avanguardia e sono super tecnologici per poter andare ad accontentare ogni tipo di esigenza. Con circa 10 mila euro sarà possibile acquistarne uno anche di gran qualità, grazie a delle offerte che il mercato mette a disposizione di tutta la clientela.

Auto elettriche a meno di 10 mila euro
Le migliori auto elettriche a circa 10 mila euro – Bicizen.it

Gli automobilisti non possono che esserne più estasiati, giacché i modelli che andremo a elencarvi di seguito hanno già fatto felici tutti. Alcuni di essi sono entrati, ormai, nella storia dell’automobilismo, visto che sul mercato hanno già ottenuto negli anni dei successi difficili da poter paragonare.

Al momento le auto elettriche più economiche e convenienti, grazie a un’ottimo rapporto qualità-prezzo, sono quelle che andremo a indicare nei seguenti paragrafi. Chiunque decida di acquistarne una farà un’affare senza precedenti, anche perché le case automobilistiche che le propongono hanno confezionato delle promozioni davvero molto allettanti.

Auto elettriche, acquistare queste sarà un ottimo affare

La meno cara di quelle che andremo a indicare di seguito costa anche meno di 10 mila euro, ma è entrata già da tempo nella storia. Partiamo, invece, da quella di maggior successo, anche perché in Francia ha addirittura superato il numero di immatricolazioni della Tesla.

Renault Twingo elettrica a meno di 10 mila euro
Twingo, l’elettrica che vogliono tutti (Renault.it) – Bicizen.it

Si tratta della Fiat 500e, in vendita al prezzo ddi 23.200 euro, ma che prevede una promo con 1.750 euro di sconto e 5.000 euro di incentivi statali, ma solo in caso di rottamazione. Dopodiché, però, non si può evitare di citare la MG MG4, anch’essa in vendita in promozione. Il prezzo iniziale è pari a 19.790 euro, ma la promo permette una rateizzazione da 129 euro al mese per 35 rate, anche se  sarà necessario un anticipo da 3.460 euro.

Passiamo, poi, alla DR 1.0 EV, piccola citycar molisana in vendita a 17.900 euro. Anche qui l’azienda ha messo a disposizione dei clienti un’offerta imperdibile, ossia da 2.000 euro di contributo di super rottamazione e 5 mila euro di incentivi in caso di rottamazione. Attenzione, però, perché scadrà il 31 di maggio.

Chiudiamo con le più economiche di tutte, ossia la Dacia Spring e la Renault Twingo. L’auto romena costa 12.900 euro, ma si possono effettuare 36 rate pari a 89 euro al mese, con anticipo di 4.820 euro. Infine, la storica francese, in vita da oltre 30 anni, nella sua versione E-Tech 100% electric costa solo 9.050 euro e si può acquistare senza alcun tipo di anticipo, con 36 rate da 70 euro mensili.

Impostazioni privacy