FIAT, sul web spunta la nuova gamma di vetture: quanti nuovi modelli (FOTO)

La FIAT è pronta a rinnovarsi sempre di più e sul web spuntano una serie di nuovi eccezionali modelli da scoprire.

Per poter rimanere competitivi sul mercato, le principali aziende a livello mondiale devono continuamente perfezionare la propria gamma. Lo sa molto bene la FIAT, intenta anche in questo 2024 a dare vita a dei nuovi modelli, molto spesso partendo da dei nomi che in passato hanno fatto la storia dell’azienda.

FIAT render design occasioni gamma prezzo Kleber Silva Strada Argo Giga Panda
FIAT, ecco i nuovi render (Canva – bicizen.it)

Proprio questa è una delle scelte più comuni della casa torinese, ovvero cercare di mettere sempre più a proprio agio i clienti anche nelle novità. Lo si vede con i modelli elettrici, con questi che sono la 600 e la 500 e da luglio 2024 sarà possibile anche ammirare la tanto attesa Panda a impatto zero, una scelta davvero straordinaria.

La FIAT dunque si perfeziona sempre di più e anche la sua gamma guarda al futuro. In questo periodo infatti stanno spuntando diversi render su una serie di vetture italiane che potrebbero nascere nei prossimi anni con le notizie che, se confermate, permetterebbe di avere tra le mani una serie di auto dall’eccezionale valore.

FIAT si rinnova: ecco i modelli che potrebbero diventare comuni

La FIAT in questi anni non si è concentrata solo sull’Italia e l’Europa, ma ha preferito virare in modo netto anche sul Sudamerica. Questo Continente vede la casa italiana come una di quelle cardine, capace di vendere come poche altre e dunque di rinnovarsi con una serie di modelli progettati unicamente per il settore.

FIAT render design occasioni gamma prezzo Kleber Silva Strada Argo Giga Panda
FIAT Strada (Instagram – bicizen.it)

Nel 2023 le vendite sono anche aumentate, considerando il passaggio da una quota continentale del 12% a una del 14,5%. Proprio per questo motivo stanno nascendo dei render incredibili, generati dal genio creativo del designer Kleber Silva. Il brasiliano ha aperto il proprio gruppo su Instagram dal nome “KDesign AG”, nel quale mette in evidenza le sue migliori creazioni.

Una di queste per esempio vede la Giga Panda, un modello dalle dimensioni imponenti, ma mantenendo il design dell’utilitaria più amata. Di recente inoltre è stata aggiunta nei render di Silva anche una bellissima Strada, un’altra delle vetture iconiche della FIAT in terra sudamericana, ma le innovazioni non sono di certo finite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KDesign AG – (@kdesignag)

Rinnovata in modo ancora più robusto la FIAT Argo, senza poi dimenticare il progetto sulla nuova Tipo, sperando che questa possa vendere di più rispetto al passato. Questi sono solo dei render, ma chissà che da queste idee non possano nascere nel prossimo futuro delle vetture proprio con questo stile e queste caratteristiche.

Impostazioni privacy