Fiat Panda, a maggio la paghi solo 5000 euro: promo bomba da cogliere al volo

La FIAT Panda è da sempre un’auto molto economica, ma nel mese di maggio la si potrà avere con un prezzo ancora più vantaggioso.

Nella storia d’Italia sono pochi i marchi che hanno dimostrato di potersi imporre sul mercato come ha saputo fare la FIAT, con il colosso torinese che ancora oggi è la società che ottiene i maggiori risultati in fase di vendita. I successi dipendono moltissimo anche dal legame che gli italiani hanno stretto con la mitica Panda.

FIAT Panda occasione promozione maggio offerta prezzo
FIAT Panda, che occasione a maggio (Stellantis Press Media – bicizen.it)

Siamo di fronte a un’auto storica, nata per la prima volta nel 1980 e che ancora oggi ha dimostrato di saper continuare la propria scalata tra le vetture più richieste. Al giorno d’oggi è diventata Mild Hybrid, ma a luglio si attende la grande novità che la porterà a virare verso l’elettrico, una decisione che ha lasciato di stucco, ma forse è davvero il modo migliore per far volare le vendite di questa gamma.

Ecco dunque come la FIAT, a poche settimane dal lancio ufficiale di questa variante elettrica, decide di venire incontro ai clienti per quanto concerne il modello ibrido. Gli sconti dei quali si potrà usufruire a maggio sono davvero eccezionali, con i vantaggi che sono da cogliere al volo.

FIAT Panda a maggio: ora la vogliono tutti

La Panda odierna si mostra con una lunghezza di 365 cm, una larghezza di 164 cm e un’altezza di 155 cm. Il motore che monta è un 3 cilindri da 1000 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 70 cavalli, con il picco di velocità che è di 164 km/h, con i consumi molto contenuti a soli 5,3 litri ogni 100 km.

FIAT Panda occasione promozione maggio offerta prezzo
FIAT Panda (Stellantis Press Media – bicizen.it)

Il prezzo di partenza, per la versione che è omologata solo per quattro persone, è di 15.500 Euro, ma ora la FIAT fa un grande regalo ai propri clienti, tanto è vero che fino a maggio il valore partirà da 14.200 Euro. Attenzione però, perché non è finita qui, visto che con il finanziamento del Gruppo Stellantis i costi si abbatteranno ancora di più.

Per poter avere nel proprio garage la Panda, basterà un anticipo di soli 4783 Euro e a quel punto scatteranno 35 rate mensili dal valore complessivo di 79 Euro. Giunti al termine di questi tre anni, ecco che si dovrà pagare una maxi rata finale che avrà un costo di 8267,10 Euro. La si potrà anche restituire senza dover pagare nemmeno un Euro in più, ma il massimo dei chilometri percorsi sarà di 15 mila, ma si sa che la Panda negli anni ha una tenuta eccezionale.

Gestione cookie