BMW conquista l’Italia: nuovo Suv spettacolare a meno di 20 mila euro, lo vogliono già tutti

BMW alla conquista dell’Italia. Il nuovo costa meno di 20.000 euro. Occasione da non perdere, lo vogliono tutti. 

I modelli BMW sono rinomati per la loro qualità, ma anche per non avere certo prezzi particolarmente accessibili. Il colosso tedesco punta da sempre sull’enorme affidabilità e le grandi prestazioni dei propri modelli, senza preoccuparsi del target di prezzo più elevato rispetto a molte concorrenti. Il mercato, sino ad ora, continua a dare ragione all’azienda: BMW continua ad essere non solo tra i marchi più apprezzati, ma anche tra quelli più venduti sul mercato. Segno che gli automobilisti sono propensi dove possibile ad un sacrificio in più dal punto di vista economico a fronte di qualità e prestazioni da prima della classe. Non è detto, però, che non si possa avere l’occasione di acquistare una BMW ad un prezzo nettamente più basso.

bmw x6 offerta leasing perezzo
BMW, il suv arriva in Italia (BMW) – Bicizen

Anche BMW, come molte competitors, ha deciso di andare incontro ai propri acquirenti con promozioni che possano garantire condizioni d’acquisto favorevoli e alleggerire l’importante investimento necessario all’acquisto di un’automobile. In questo caso si ha la possibilità di acquistare uno degli amatissimi SUV del marchio tedesco ad un prezzo davvero stracciato.

BMW X6 ora in promozione

 Tra i modelli più amati del listino BMW c’è certamente il SUV X6, che con i suoi 496 cm di lunghezza, 200 cm di larghezza e un’altezza da 170 cm garantisce spazio e comodità. Questo modello moderno e ipertecnologico, curato in ogni minimo dettaglio, è disponibile in diverse motorizzazioni, ma è la versione diesel con tecnologia mild hybrid a destare la curiosità degli appassionati.

bmw x6 offerta leasing perezzo
BMW X6 (BMW) – Bicizen

Il modello, equipaggiato con un 6 cilindri da 3000 di cilindrata e 298 cavalli di potenza, può raggiungere i 233 km/h di velocità. Garantisce dunque prestazioni di tutto rispetto.

Il prezzo di listino è di 93.400 Euro, ma BMW come detto ha messo a disposizione dei clienti l’opzione leasing “Why-buy Evo”, che garantisce condizioni davvero farevoli. Per portare a casa il SUV basta un anticipo di soli 23.359 Euro.

A questo punto, il contratto della durata di 36 mesi prevede il versamento di 1008 Euro per 36 mesi. Non è previsto il riscatto dell’auto, e si potranno percorrere al massimo 45 mila chilometri. Non ci si dovrà però preoccupare di assicurazione bollo e manutenzione dell’auto, che rientrano nel prezzo dell’offerta. Facendo i conti, si tratta di comunque di un importante risparmio rispetto alle normali condizioni. L’occasione è davvero ghiotta per tutti gli appassionati di motori.

Impostazioni privacy