Attore+muore+in+un+incidente+d%26%238217%3Bauto%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+una+foto+misteriosa+che+dimostrerebbe+la+verit%C3%A0
bicizenit
/2024/05/26/attore-muore-in-un-incidente-dauto-ce-una-foto-misteriosa-che-dimostrerebbe-la-verita/amp/
News

Attore muore in un incidente d’auto, c’è una foto misteriosa che dimostrerebbe la verità

Published by
Matteo Fantozzi

Un giovane attore, molto famoso, è morto in un incidente d’auto. Pare che ci sia una foto misteriosa a dimostrare qualcosa di incredibile.

Spesso si tratta di leggende metropolitane, altre semplicemente di storie dove è davvero troppo difficile far emergere la verità. Di cosa stiamo parlando? Andiamo a scoprirlo.

Attore morto in un incidente d’auto (Bicizen.it)

Era molto giovane, ma pronto a diventare una delle stelle più luminose della storia del cinema. Eppure la sua vita è stata bruscamente interrotta da un incidente stradale sul quale ci sono molte domande da farsi e che rimane comunque avvolto dal mistero. Ancora oggi è difficile avere certezze su cosa accadde perché sono molte le teorie complottistiche che ruotano attorno a questa situazione.

Oggi cercheremo di fare chiarezza su una storia che ha comunque dell’incredibile soprattutto perché ha portato al decesso di un ragazzo giovanissimo promessa star del mondo del cinema. I fan si sono sempre chiesti cosa fosse accaduto e non hanno mai voluto arrendersi a una morte che ha portato via per sempre il loro idolo.

Ma andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa accadde quel fatidico giorno.

La morte della star che lascia tutti senza parole

Stiamo parlando di James Dean attore morto il 30 settembre del 1955 ad appena 24 anni e di cui sicuramente ricordiamo gli unici tre film in cui è stato accreditato e cioè La valle dell’Eden, Gioventù bruciata e Il gigante tra il 1955 e il 1956, usciti dunque dopo la sua morte.

La morte di James Dean (ANSA) Bicizen.it

Dean stava guidando sulla California State Route 46 a est di Cholame in direzione opposta arrivò una Ford Custom Tudor coupè bianca e nera guidata da uno studente di 23 anni, Donald Gene Turnupseed. Le due auto si scontrarono frontalmente. Secondo l’autopsia Dean avrebbe colpito la griglia anteriore dell’auto dello studente riportando rottura del collo e fratture multiple di braccia, mascella e gambe oltre a vaste lesioni interne, cose che parlano di una morte avvenuta 10 minuti dopo l’incidente.

Circolarono voci su una misteriosa foto che vedeva Dean intrappolato nell’auto al momento della morte, foto che non saranno mai pubblicate e che per qualcuno rappresentavano prove di qualcosa di differente. Probabile che queste foto non siano mai esistite anche se difficilmente sapremo da dove sono nate queste voci. All’arrivo all’ospedale Dean venne dichiarato morto dai medici del pronto soccorso di turno in una storia che ha davvero dell’incredibile e che ci lascia senza fiato di fronte a un giovane ragazzo che se ne è andato troppo presto.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Marc Marquez, arriva una nuova minaccia: per Ducati potrebbe diventare durissima

Toprak Razgatlioglu, all’ultimo anno in BMW in Superbike, è desideroso di misurarsi con il fenomeno…

10 ore ago

EBike per la città e la montagna: un colosso che soddisfa tutti

Le eBike sono ormai sempre più popolari e certi modelli sono perfetti per ogni situazione.…

14 ore ago

Maserati e Alfa Romeo insieme per un progetto fantastico: trapelano le prime informazioni

Cosa c’è di speciale nel legame tra Alfa Romeo e Maserati? Ora lo capirete in…

1 giorno ago

MotoGP, il campione del mondo avverte: il rischio di incidenti è altissimo

La MotoGP sta cercando di diventare sempre più sicura e attenta ai piloti, ma ora…

2 giorni ago

Lamborghini, presentato un modello unico: avrà delle caratteristiche folli

Il binomio Sardegna – Lamborghini è sempre più stretto, dopo il lancio di una one-off…

2 giorni ago

Royal Enfield sempre più estrema e anche elettrica: il test ad alta quota è impressionante

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare la crescita della Royal Enfield, con…

3 giorni ago