Attore muore in un incidente d’auto, c’è una foto misteriosa che dimostrerebbe la verità

Un giovane attore, molto famoso, è morto in un incidente d’auto. Pare che ci sia una foto misteriosa a dimostrare qualcosa di incredibile.

Spesso si tratta di leggende metropolitane, altre semplicemente di storie dove è davvero troppo difficile far emergere la verità. Di cosa stiamo parlando? Andiamo a scoprirlo.

incidente attore
Attore morto in un incidente d’auto (Bicizen.it)

Era molto giovane, ma pronto a diventare una delle stelle più luminose della storia del cinema. Eppure la sua vita è stata bruscamente interrotta da un incidente stradale sul quale ci sono molte domande da farsi e che rimane comunque avvolto dal mistero. Ancora oggi è difficile avere certezze su cosa accadde perché sono molte le teorie complottistiche che ruotano attorno a questa situazione.

Oggi cercheremo di fare chiarezza su una storia che ha comunque dell’incredibile soprattutto perché ha portato al decesso di un ragazzo giovanissimo promessa star del mondo del cinema. I fan si sono sempre chiesti cosa fosse accaduto e non hanno mai voluto arrendersi a una morte che ha portato via per sempre il loro idolo.

Ma andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa accadde quel fatidico giorno.

La morte della star che lascia tutti senza parole

Stiamo parlando di James Dean attore morto il 30 settembre del 1955 ad appena 24 anni e di cui sicuramente ricordiamo gli unici tre film in cui è stato accreditato e cioè La valle dell’Eden, Gioventù bruciata e Il gigante tra il 1955 e il 1956, usciti dunque dopo la sua morte.

james dean morto
La morte di James Dean (ANSA) Bicizen.it

Dean stava guidando sulla California State Route 46 a est di Cholame in direzione opposta arrivò una Ford Custom Tudor coupè bianca e nera guidata da uno studente di 23 anni, Donald Gene Turnupseed. Le due auto si scontrarono frontalmente. Secondo l’autopsia Dean avrebbe colpito la griglia anteriore dell’auto dello studente riportando rottura del collo e fratture multiple di braccia, mascella e gambe oltre a vaste lesioni interne, cose che parlano di una morte avvenuta 10 minuti dopo l’incidente.

Circolarono voci su una misteriosa foto che vedeva Dean intrappolato nell’auto al momento della morte, foto che non saranno mai pubblicate e che per qualcuno rappresentavano prove di qualcosa di differente. Probabile che queste foto non siano mai esistite anche se difficilmente sapremo da dove sono nate queste voci. All’arrivo all’ospedale Dean venne dichiarato morto dai medici del pronto soccorso di turno in una storia che ha davvero dell’incredibile e che ci lascia senza fiato di fronte a un giovane ragazzo che se ne è andato troppo presto.

Impostazioni privacy