Giorgia Meloni, l’incidente in bici fa tremare la Premier: condizioni molto serie

L’incidente che ha spaventato il paese è legato a Giorgia Meloni e una bici. Le condizioni sono davvero molto serie, ma cosa è accaduto?

In questo momento la situazione è ancora molto preoccupante e ha creato ansia in chi si è imbattuto in questa tragica notizia.

Giorgia Meloni e l'incidente
L’incidente che ha travolto Giorgia Meloni (ANSA) Bicizen.it

Fabrizio Iacorossi, personal trainer della Premier, è rimasto vittima di un grave incidente tra un’auto e la sua bici. Si trovava sul litorale romano tra Ostia e Torvaianica ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza. Il 44enne è stato rapidametne soccorso da un’ambulanza e trasportato in codice rosso al San Camillo dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

L’uomo è stato operato al viso e a un polmone perforato. Si è poi saputo di un miglioramento con l’uomo che si è svegliato dal coma, ma poi la famiglia ha voluto chiudersi nel silenzio e giustamente è stata rispettata la privacy. Speriamo che molto presto questo brutto episodio possa rimanere solo un incubo superato e lasciato alle spalle per un uomo che ha anche una splendida famiglia e due figli ancora piccoli. Il popolo dei social network si è stretto attorno a lui e alla sua famiglia.

Chi è Fabrizio Iacorossi?

Fabrizio Iacorossi non è noto solo per essere il personal trainer del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ma è stato anche a lungo al fianco di personaggi famosi seguendoli nelle loro attività sportive. Inoltre ha una forte amicizia che lo lega allo storico capitano della Roma Francesco Totti.

Iacorossi brutto incidente
Fabrizio Iacorossi e l’incidente (Instagram @fabrizio_iacorossi) Bicizen.it

Gestore di una famosissima palestra della capitale è un uomo davvero dotato di grande personalità e molto spesso ha dimostrato di essere anche un grande motivatore. Nella sua carriera ha seguito numerosi personaggi famosi come Emma Marrone, ma anche i calciatori Mirko Vucini, Miralem Pjanic, Alessandro Florenzi e Federico Balzaretti. 

Di lui ha parlato sempre molto bene proprio Giorgia Meloni che aveva sottolineato come l’allenamento le aveva migliorato la vita sotto diversi punti di vista. Fabrizio è molto seguito anche sui social network col pubblico che nei suoi confronti prova una grande simpatia oltre che rispetto per la sua professione. Speriamo di vederlo molto presto nuovamente protagonista di fronte a un grande palcoscenico per fare quello che sa fare meglio e cioè il personal trainer.

Impostazioni privacy