Il gruppo Stellantis punta in alto con gli incentivi statali, ed i prezzi delle sue auto calano a picco. Ecco tutti gli sconti.
Dopo un’attesa durata mesi, gli incentivi statali 2024 stanno finalmente facendo il loro esordio, ed i costruttori possono tirare un sospiro di sollievo per aumentare il loro giro di vendite. Il gruppo Stellantis è intenzionato a fare all-in, ed ha pronta una serie di sconti ed offerte, che possono mandare in visibilio la clientela. Finalmente, acquistare un’auto tornerà ad essere conveniente dopo mesi molto complicati.
Ebbene, Stellantis ha deciso di lanciare l’iniziativa chiamata Diamo Valore al Made in Italy, che riguarda sconti ed offerte per le auto prodotte negli stabilimenti italiani. Ci saranno grandi possibilità per la clientela, a cominciare da chi è intenzionato a passare alla mobilità elettrica. Andiamo a vedere tutti i dettagli di queste grandi occasioni.
Stellantis fa sul serio, e nel tentativo di risollevare le proprie vendite elettriche, prevede una formula a dir poco vantaggiosa per la Fiat 500e. Si tratta della vettura prodotta a Mirafiori, che sino ad oggi è stato un vero e proprio flop. Sarà vostra tramite leasing per coloro che hanno meno di 30.000 euro di ISEE annuo, e che hanno da rottamare un’auto sino ad Euro 2. Per loro, la 500e sarà disponibile senza anticipo ed a canone zero, scegliendo se riscattarla o restituirla dopo 3 anni.
Per chi non rispetta i requisiti sopracitati, invece, sarà disponibile con un canone di 39 euro al mese, in caso di rottamazione di un veicolo omologato Euro 2. Invece, la Fiat Panda Hybrid da 70 cavalli sarà in offerta ad appena 9.700 euro, ricordando che anch’essa viene prodotta in Italia, nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco.
Le occasioni non mancano anche per marchi come Abarth ed Alfa Romeo, con la 500e dello Scorpione che sarà vostra a 129 euro al mese per tre anni, con solo 1.350 euro di anticipo. Molto interessante anche l’offerta per la Tonale e la Tonale Plug-In Hybrid, per le quali avrete 1.000 euro di vantaggi, che diventeranno 1.500 euro per Giulia e Stelvio.
Concludiamo con il brand Jeep, che pur non essendo italiano, vede parecchi modelli prodotti nei nostri confini. La Compass 4xe sarà vostra a soli 29.900 euro, con Wallbox inclusa. Di certo, avete una bella scelta di modelli da cui attingere, e sta solamente a voi selezionare il vostro preferito. La holding multinazionale olandese ha fatto le cose per bene.
Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…
Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…
Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…
Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…
Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…
Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…