Dacia, il top di gamma low cost: nuove dotazioni per la super economica

La Dacia stupisce ancora tutti con una grande novità, un allestimento che mette i brividi alle rivali. Ecco i dettagli.

Arriva un nuovo allestimento su una delle auto più amate in assoluto in termini di automotive, e come avrete capito, c’è lo zampino della Dacia. La casa rumena sta affrontando un periodo di splendore assoluto, in chiara controtendenza con quanto accaduto a tanti altri marchi, che invece hanno rischiato di affondare per via del calo delle vendite negli ultimi anni.

Dacia nuovo allestimento Journey sandero prezzo
Dacia nuove dotazioni (Dacia) – Bicizen.it

Il segreto della casa di proprietà del gruppo Renault, ancora una volta, si è confermato il rapporto estremamente efficace tra qualità e prezzo, come dimostrato sulla nuova elettrica. Da pochi mesi è stata presentata la seconda generazione della Spring, ovvero la BEV più economica sul mercato, che ha un prezzo d’attacco di appena 17.990 euro.

Tra le novità del 2024 rientra anche la nuova versione del SUV Duster, che si è privata del motore a gasolio in Europa, puntando su benzina e GPL. Tralasciando lei, è bene parlarvi di quella che è la vettura più venduta nel Vecchio Continente, ovvero la Dacia Sandero, che ha deciso di viziare i propri clienti con un nuovo allestimento davvero molto ricco ed economico.

Dacia, scopriamo l’allestimento Journey

Se state per acquistare una Dacia Sandero, vi consigliamo di valutare con attenzione il nuovo allestimento Journey, in vendita a solo 1.000 euro in più dell’Expression. Con un sovrapprezzo così contenuto, avrete diversi nuovi comfort di serie, oltre a qualche altro extra che poi andremo a rivelarvi.

Dacia nuovo allestimento Journey sandero prezzo
Dacia Sandero in mostra (Dacia) – Bicizen.it

Tra le aggiunte, c’è il climatizzatore automatico, l’antenna shark sul tetto, i cerchi in lega da 16″, il supporto rimovibile per lo smartphone, i battitacco con la denominazione del modello, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera, il monitoraggio dell’angolo cieco, il sistema keyless, ma anche la scatola nera, vale a dire una nuovissima dotazione di sicurezza introdotta lo scorso anno, che su questo allestimento sarà di serie.

Come detto, sarà anche possibile aggiungere ulteriori comfort sulla vostra Dacia Sandero, e con 250 euro in più avrete il Pack Techno, mentre con 400 euro ci sarà il navigatore connesso con aggiornamenti gratuiti per tre anni. Con una spesa ulteriore di 700 euro potrete optare per due vernici esclusive, scegliendo tra il Verde Oxide ed il Grigio Scisto. La versione Eco-G 100 costerà 16,700 euro, mentre per avere la Sandero Journey TCe 90 Cvt occorrerà spendere 17.550 euro. Non aspettate e fate subito il vostro acquisto.

Impostazioni privacy