Porsche Cayenne, ora è accessibile a tutti: la paghi meno di 30mila euro, c’è la fila

Adesso si può avere una Porsche Cayenne ad un prezzo stracciato: con meno di 30 mila euro è tua, l’offerta è davvero sorprendente.

Guidare una Porsche è spesso riconosciuto come il segno di una condizione economica piuttosto agiata. Avere la possibilità di acquistare uno degli ambitissimi modelli della casa tedesca è tutt’altro che semplice, visto il prezzo alquanto elevato di questo tipo di automobili. Un costo giustificato dalla rinomata qualità delle vetture dell’azienda, che non a caso è tra le più amate e ricercate dai collezionisti. Non è detto, però, che si debba arrivare a spendere cifre così esorbitanti per potere guidare una Porsche.

porsche cayenne accessibile a tutti
Porsche Cayenne a meno di 30.000 euro (Porsche) – Bicizen

In soccorso degli automobilisti in cerca di risparmio arriva il mercato dell’usato, che può mettere di fronte ad occasioni davvero irripetibili. Scegliere un modello di seconda mano spesso può portare un incredibile risparmio rispetto al prezzo di listino, soprattutto se si tratta di modelli costosi come quello Porsche. Vista la grande tenuta di questi mezzi spesso si tratta di automobili ancora in perfette condizioni e di altissimo livello, in grado di garantire prestazioni da prima della classe.

Porsche Cayenne a meno di 30.000 euro

Su Subito.it, uno dei portali di riferimento per quanto riguarda l’acquisto e la vendita di automobili, è possibile trovare numerose offerte su modelli di seconda mano ancora in ottime condizioni, e valutare con calma l’eventuale affare da poter mettere a segno.

porsche cayenne meno di 30.000 euro
Porsche Cayenne a meno di 30.000 euro (Subito.it) – Bicizen

Una Porsche Cayenne di colore blu notte metallizzato è stata messa in vendita da un rivenditore a Vigonza, in provincia di Padova. Il modello, immatricolato nel mese di Maggio del 2015, ha percorso 205.500 Km. Come si può vedere dalle immagini messe a disposizione dal portale sembrerebbe però essere ancora in buone condizioni, anche se vengono segnalata dal rivenditore lievi danni alla carrozzeria. La qualità dei modelli Porsche permette di superare brillantemente la prova del tempo.

Il SUV è alimentato da un motore diesel, ha 2967 di cilindrata e 184 kw di potenza netta. Garantisce dunque prestazioni di tutto rispetto. Sarà comunque possibile vedere e provare in prima persona l’auto per avere modo di valutare in tutta calma l’acquisto. Il prezzo, come detto, fa davvero gola: per portarsi a casa questo gioiellino di casa Porsche bastano appena 28.390 euro. Una cifra davvero ghiotta se si pensa al costo originale di questo mezzo, soprattutto considerando che incluso nel pacchetto c’è anche una garanzia di 12 mesi.

Impostazioni privacy