Vip travolgono di richieste azienda di monopattini elettrici, motivo incredibile

La mania dei monopattini elettrici è ormai esplosa anche tra i vip e il motivo è davvero incredibile, andiamo a scoprirne qualcosa di più.

La svolta ecologica ha cambiato anche il mondo del mercato, rivoluzionando di fatto gli acquisti di questo settore e costringendo le aziende ad adeguarsi.

Monopattino che piace ai famosi
Il monopattino dei vip (Bicizen.it)

Come racconta La Nuova di Venezia e Mestre c’è un’azienda che sicuramente ha fatto della qualità il suo valore fondante. Per questo sono molti i vip che sono scesi in campo alla ricerca di informazioni, sommergendo di richieste l’azienda che anche per questo è riuscita a crescere e migliorare sempre di più.

La ditta si trova a Jesolo e si chiama Dtm con il proprietario Matteo Dalla Torre che ha dimostrato di avere idee innovative in un settore che conosce molto bene. L’azienda si trova in piazza Aurora e opera nel settore della mobilità dal 1999 con il gioiellino di casa che si chiama “Dtm Racing” divenuto famoso soprattutto per l’acquisto multiplo di vari calciatori noti. Tra questi nel posto si sono mobilitati diversi giocatori del Cittadella squadra di Serie B che sta facendo bene, i ragazzi molto spesso si muovono per la città per andare agli allenamenti. Andiamo a scoprire qualcosa di più.

Il monopattino dei vip arriva da Jesolo

Il monopattino dei vip costa poco meno di 400 euro e si carica in 5 ore per avere un’autonomia di 35 km con prestazioni davvero incredibili. La Dtm ha l’esclusiva per la vendita di un prodotto fabbricato in Cina e che ha delle qualità davvero straordinarie.

Monopattino per i vip
Il monopattino che scelgono i vip (Bicizen.it)

Matteo Della Torre ha specificato: Molti calciatori me l’hanno richiesti, spesso non li riconosco nemmeno perché li ordinano altre persone per loro. In dieci anni ne abbiamo venduti sempre di più. Ce li hanno chiesti anche a Mediaset, poi alla Rai, tanto per non fare delle preferenze. Girano gli spot o li usano per muoversi sul set, ma non lo so. Con il tempo anche diverse aziende, penso per esempio a quella di Amaro Lucano, ce li hanno chiesti per regalarli ai clienti in omaggio. Piacciono perché non constano molto, senza contare che non inquinano e consumano davvero pochissimo”.

Di questa azienda ha parlato anche Angelo Faloppa, presidente mandamentale della Confcommercio, che ha specificato: “Siamo orgogliosi di questo ragazzo che è un esempio di imprenditore giovane e pieno di idee che ha rilanciato questo prodotto anche sulla base di valori importanti come può essere appunto il rispetto per l’ambiente”.

Gestione cookie