Con meno di 20 euro la tua moto si trasformerà in quella di Valentino Rossi: il kit perfetto per gli amanti della MotoGP

Con meno di 20 euro puoi coronare anche tu il sogno di guidare una moto come il leggendario campione della MotoGP Valentino Rossi

Valentino Rossi non è solo la leggenda della MotoGP, colui che vinto ben nove mondiali e ha saputo dominare ogni classe legata alle due ruote. Il dottore ha saputo attirare intere generazioni al motorsport, ma ancora di più è riuscito a scavalcare i confini della sua disciplina per diventare uno degli sportivi italiani (e non solo) più grandi di sempre, di diritto nella leggenda insieme ai grandi dello sport mondiale. 

valentino rossi kit moto
Il kit di Valentino Rossi (AnsaFoto) – Bicizen

Ancora oggi, ad anni del suo ritiro, nonostante l’ascesa di nuovi campioni cresciuti nel mito di Valentino (su tutti Bagnaia), Rossi continua a rappresentare un punto di riferimento per la MotoGp e ad essere amatissimo dai suoi fan, che continuano a sognare di imitarne le gesta.

Certo, riuscire a ripercorrere quanto fatto da Valentino in moto è certamente impossibile, ma da oggi c’è la possibilità di “trasformare” la vostra moto in quello del Dottore…almeno dal punto di vista estetico.

Anche tu puoi avere il 46 di Valentino Rossi sulla tua moto

Una leggenda come Rossi, come spesso avviene per personaggi di questo calibro, è certamente legata ad una qualità infinita di merchandise con il suo nome. Dai cappellini alle magliette, dalle tazze alle attrezzature per la moto: Valentino ha un suo shop ufficiale in cui si può trovare qualsiasi cosa “griffata” con il colore giallo e il mitico marchio VR46 che hanno accompagnato il pilota nel corso della sua gloriosa carriera.

valentino rossi 46 adesivi
Gli adesivi “marchiati” Valentino Rossi (Amazon) – Bicizen

Questa volta però è Amazon che dà la possibilità di “personalizzare” la propria due ruote grazie a degli adesivi che, al prezzo di 18.50 euro (attualmente si può anche beneficiare di uno sconto del 3% rispetto al prezzo consigliato che è di 19 euro, che seppur minimamente fa comunque scendere il prezzo).

Gli adesivi raffigurano l’immancabile numero 46 giallo, messo in risalto dai bordi neri a delimitare le cifre, che si potranno attaccare alla propria moto. Ci sono poi gli adesivi “griffati” Monster, da anni sponsor immancabile del dottore. Insomma, non sarà come sfrecciare in pista e raggiungere le velocità vertiginose di Valentino, ma con meno di 20 euro potrete sentirvi anche voi dei dottori in piena regola con un mezzo personalizzato che possa mostrare l’incredibile passione per Rossi e per le sue gesta. Se siete amanti della MotoGp questo kit è perfetto per voi.

Impostazioni privacy