Telepass rilancia l’offerta da record: entro luglio sarà gratis, ecco come ottenerla

Telepass si rilancia, con un’offerta davvero di straordinario valore. Scopriamo qualcosa di più a riguardo.

Telepass, di recente, ha avuto una serie di contraccolpi veramente importanti. Dopo aver annunciato l’aumento dei prezzi del suo abbonamento, infatti, in moltissimi clienti hano deciso di disdire il servuzui O, in alternativa, hanno comunque palesato un deciso disagio per la decisione presa da parte dell’azienda in questione.

telepass offerta luglio gratis
Telepass, grandi novità (bicizen.it – Telepass)

Adesso, comunque, con le acque che si sono un po’ calmate pare proprio che la società abbia deciso di tornare all’attacco e di farlo in maniera a dir poco decisa.

E infatti, Telepass ha rilanciato di recente quella che potremmo tranquillamente considerare una vera e propria offerta da record. Dopo che lo scorso 4 giugno è scaduta un’offerta che prevedeva 1 anno di canone Telepass gratis, ecco che il marchio ha rilanciato nuove promozioni valide fino al 15 luglio prossimo.

Telepass, che offerte: è tutto vero, di cosa si tratta

Telepass ha passato settimane di grande difficoltà, ma adesso è pronta a tornare sul mercato con qualche proposta davvero molto allettante. A partire dal Telepass Base, che include 6 servizi, che mette sul piatto il Canone gratuito per 1 anno, mentre in seguito la cifrà sarà di 3,90 € al mese. In aggiunta, si potrà beneficiare del 20% di cashback sui pedaggi fino al prossimo 30 settembre. Per usufruire di ciò, però, dovrete inserire il codice BASE2406 in fase di sottoscrizione (l’opzione è valida fino al 30 luglio).

Telepass offerte
Telepass, tutto sulle nuove promozioni (bicizen.it – Telepass)

Grazie al vostro dispositivo potrete anche effettuare i pagamenti per parcheggi convenzionati Telepass, i traghetti per lo Stretto di Messina e l’area C di Milano e, a partire dall’1 luglio, anche i parcheggi strisce blu. Telepass Plus non è da meno dal punto di vista dell’offerta, e anzi, rilancia una promozione ancora più allettante. Confermato il Canone Zero per un anno, poi il servizio passa a 4,90 € al mese ma si potranno avere ben 26 servizi (più un dispositivo colorato gratuito come nel caso precedente). Si avrà garantito ugualmente il 20% di cashback in aggiunta.

In questo caso, il codice da sfruttare sarà PLUS2406 (fino al 30 settembre). Il cashback ha un limite di 25 euro in questo caso, e sul telepedaggio effettuato soltanto in italia. Inoltre, grazie all’ausilio dell’abbonamento Plus potrete utilizzare i servizi base con in aggiunta carburante, ricarica elettrica, bollo, monopattini, taxi e treni. Per chi non è un abbonato Telepass, decisamente non male come serie di proposte per convincersi a fare l’abbonamento.

Impostazioni privacy