Volvo%2C+grazie+alla+promozione+spendi+oltre+10+mila+euro+in+meno%3A+7+posti+e+lusso+sfrenato%2C+approfittane
bicizenit
/2024/06/14/volvo-grazie-alla-promozione-spendi-oltre-10-mila-euro-in-meno-7-posti-e-lusso-sfrenato-approfittane/amp/
Categories: News

Volvo, grazie alla promozione spendi oltre 10 mila euro in meno: 7 posti e lusso sfrenato, approfittane

Published by
Francesco Domenighini

La Volvo punta sempre di più su di una gamma innovativa e di alto livello, con il finanziamento che permette di abbattere i costi.

In questi anni la società che sta cercando di avvicinarsi quanto più possibile a un’immediata e rapida transizione ecologica è la Volvo. Il colosso svedese infatti ha dimostrato di poter dare vita a una serie di auto innovative e con un prezzo davvero molto vantaggioso, venendo incontro alle esigenze dei clienti anche attraverso degli sconti incredibili.

Volvo, incredibile promozione (Volvo Press Media – bicizen.it)

Sono diversi i modelli che hanno dimostrato straordinarie qualità in strada, con i SUV che indubbiamente sono la tipologia di automobile maggiormente in voga sul mercato attuale. Soprattutto in Europa la maggior parte dei clienti è proprio alla ricerca di queste vetture, con la Volvo che ha saputo adeguarsi.

Tra le auto che hanno riscosso in questo ambito il maggior successo vi è sicuramente la XC90. Si tratta infatti di uno dei punti di forza della gamma svedese, con questo veicolo tanto amato e ambito che ora lo si può avere anche con un costo di saldo davvero straordinario e un prezzo che non si era mai visto.

Volvo XC90: finanziamento vantaggioso come pochi

Con la Volvo XC90 abbiamo modo di ammirare un colosso della strada, con questa vettura che presenta una lunghezza di 495 cm, una larghezza di 192 cm e un’altezza di 178 cm, il che la rende omologata per sette persone. Internamente non mancano di certo le migliorie tecnologiche, tanto è vero che vi è un ottimo head up display.

Volvo XC90 (Volvo Press Media – bicizen.it)

Il motore lo si può scegliere o in versione plug-in, come altre auto di lusso, o con quella Mild Hyrbid. Quest’ultima versione si presenta con un motore 4 cilindri da 1969 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 250 cavalli, con un picco di 180 km/h. Il costo di partenza sarebbe di 78.600 Euro, ma con un favoloso finanziamento la si può avere per molto meno.

Infatti la si può richiedere fino al 30 giugno 2024 con un anticipo di soli 20.386 Euro e poi scatteranno 35 rate mensili da 624 Euro al mese. Gli interessi saranno calcolati con un TAN del 6,99% e un TAEG dell’8,74%, con il cliente che al termine di questi tre anni avrà modo di poter riscattare l’auto per un valore di 33.434 Euro. Un’auto dunque eccezionale e che la si potrà avere per un prezzo di mercato davvero mai visto prima, generando così un vantaggio eccellente per chiunque volesse puntare su questo gioiello di casa Volvo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

1 giorno ago

Dal Giappone parte la rivoluzione: la guidano anche chi ha la Patente A1 e può viaggiare ovunque

Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…

4 giorni ago

Che infortunio per Marc Marquez: i tempi di recupero fanno tremare Ducati

Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…

6 giorni ago

Lorenzo esalta Marquez: parole al miele per lo spagnolo dopo la vittoria del mondiale

Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…

1 settimana ago

Nuova proposta di lavoro per diplomati a Trenitalia: nessuna esperienza e carriera assicurata

Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…

2 settimane ago

Alfa Romeo, disastro per l’amatissimo modello: c’è lo stop ufficiale alla produzione

L'Alfa Romeo deve sottostare alla decisione presa dal gruppo Stellantis, che andrà a fermare la…

3 settimane ago