FIAT%2C+il+prezzo+del+modello+crolla+grazie+agli+incentivi%3A+oltre+4.000+euro+di+sconto
bicizenit
/2024/06/17/fiat-il-prezzo-del-modello-crolla-grazie-agli-incentivi-oltre-4-000-euro-di-sconto/amp/
News

FIAT, il prezzo del modello crolla grazie agli incentivi: oltre 4.000 euro di sconto

Published by
Francesco Domenighini

La FIAT viene incontro ai clienti con uno sconto eccezionale e ora tutti sognano questi incentivi davvero eccezionali.

L’inflazione ha fatto sì che il costo delle automobili aumentasse in modo sempre più evidente, motivo per il quale sono moltissimi i clienti che sono alla ricerca di mezzi economici. Per questo motivo la FIAT continua a ottenere un successo straordinario sul mercato, con l’Italia che continua a premiare la casa torinese.

FIAT, crolla il prezzo (FIAT Press Media – bicizen.it)

Il futuro sembra essere sempre più roseo per la società del Gruppo Stellantis, anche perché si sta puntando in modo davvero deciso sulle vetture elettriche. Questo permette così di venire incontro anche all’ambiente, con la FIAT che ha tutte le carte in regola per imporsi in questo settore, tanto è vero che a luglio nascerà anche questa versione di Panda.

Intanto però gli incentivi non riguardano unicamente le Full Electric, ma si può risparmiare non poco anche mettendo le mani su vetture ibride. Ecco dunque come ora sarà possibile acquistare un piccolo SUV storico di casa FIAT, con un prezzo mai visto prima, con gli incentivi che abbattono sensibilmente i costi.

FIAT 600 Hybrid: lo sconto è da sogno

Nel luglio del 2023, la FIAT aveva riportato in auge un modello iconico come la 600, solamente che aveva deciso di accentuarne le dimensioni, rendendolo così ancora più accattivante per il grande pubblico. Si tratta infatti di un veicolo da 417 cm di lunghezza, una larghezza da 178 cm e un’altezza a 152 cm, il che la rende omologata per cinque persone.

FIAT 600 Hybrid (Fiat Press Media – bicizen.it)

Il motore interno è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata con erogazione da 100 cavalli. In questo modo il veicolo ha modo di toccare un picco massimo di 185 km/h, con i consumi che sono molto contenuti a 4,8 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza sarebbe di 24.950 Euro, ma grazie al finanziamento con Stellantis Financial Services, sarà possibile far partire il costo della 600 a soli 20.950 Euro.

Il leasing inoltre presenterà una serie di vantaggi non di poco conto, con l’anticipo che è di 2990 Euro e da quel momento in poi scatteranno 35 rate mensili da soli 99 Euro. Una volta terminati i tre anni sarà possibile riscattare l’auto per un valore di 16.576 Euro, con gli interessi in questo periodo che prevedono un TAN del 3,99% e un TAEG del 5,79%. Un’offerta straordinaria, anche se per poter usufruire di questo sconto sarà necessario anche rottamare una vecchia auto al massimo Euro2, permettendo così di avere un grande aiuto tramite gli incentivi statali.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Che batosta per l’elettrico: BMW blocca la produzione

La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…

2 ore ago

Alfa Romeo senza sosta: la crescita sul mercato è inarrestabile

L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…

4 ore ago

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

17 ore ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

20 ore ago

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

1 giorno ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

1 giorno ago