Quasi 2mila euro di sconto per la nuova FIAT 600: come accedere alla promozione

L’anno sta finendo alla grande per i clienti Stellantis: c’è una nuova Fiat 600 in offerta con quasi 2mila euro di sconto, ecco come fare

Non è ancora capitato, ma succederà presto, perché le strategie Stellantis sono molto chiare. C’è un modello, anche se il nome è antico, che sta per mandare in pensione dopo quasi dieci anni la Fiat 500 X. Ecco perché le speranze riposte nella nuova Fiat 600 sono altissime e con l’ultima promozione ci sono anche quasi 2mila euro di sconto per i clienti.

Fiat 600 hybrid offerta dicembre costo promozione
Che promozione per la Fiat 600 Hybrid – Bicizen.it

Fino ad oggi, in effetti, Fiat 600 ha mantenuto tutte le promesse. Nasce dalla stessa piattaforma della Jeep Avenger e quindi ne ricopia molte caratteristiche costando però decisamente meno. Un B-SUV di spessore assoluto che rilancia il marchio torinese  in un segmento con tantissima concorrenza

Le dimensioni sono importanti ma non eccessive: 4.171 millimetri di lunghezza per un’altezza di 1.523 mm e un passo pari 2.562 mm. Significa ospitare comodamente cinque persone senza compromette la capacità del bagagliaio. In condizioni normali misura 360 litri e abbattendo gli schienali dei sedili posteriori arriva a 1.231 litri.

Negli interni troviamo un quadro strumenti digitale con schermo da 7” e il sistema per l’infotainment da 10,25”. Inoltre di serie ben sei airbag e fari a Led, insieme a climatizzatore automatico, frenata automatica d’emergenza, sensori luci e pioggia, sistema keyless per l’avviamento.

Presenti anche sensori di parcheggio e cruise control con Intelligent Speed Assist. E tra i sistemi per per aiutare il guidatore c’è anche il rilevatore della stanchezza del conducente. Inoltre il sedile di chi guida è regolabile a sei vie mentre quello del passeggero davanti a quattro.

Nuova FIAT 600: il regalo di Natale arriva in anticipo

Al lancio è stata presentata e commercializzata la versione 100% elettrica che sta già ottenendo un buon successo. Dal mese di novembre però finalmente è arrivata anche in Italia la nuova Fiat 600 Hybrid, con una serie di incentivi importanti.

Per invogliare ancora di più i clienti ci sono due pacchetti di servizi, Connect One e Connect PLUS. Il primo, di serie con l’acquisto del veicolo, integra servizi di assistenza e di chiamata di emergenza oltre ad utili informazioni sullo stato di salute del veicolo.

Fiat 600 Suv offerta dicembre
Fiat 600, gli interni del nuovo modello – Bicizen.it

Invece il pacchetto Connect PLUS è stato immaginato per rendere più confortevole l’esperienza di guida, anche da remoto. Prevede servizi di navigazione e funzionalità per gestire da remoto il veicolo tramite l’app FIAT oltre che per monitorare lo stile di guida e molto altro.

A spingerla la Fiat 600 ibrida è il nuovo motore MHEV Mild-Hybrid abbinato a cambio automatico a doppia frizione con sei rapporti. Significa in concreto consumi ridotti, con emissioni di CO2 inferiori fino al 15%. Inoltre la modalità elettrica può entrare in funzione non solo alle basse velocità cittadine ma pure in autostrada se il conducente rilascia il pedale dell’acceleratore in condizioni stabili di marcia.

C’è un motivo in più per pensare di acquistare la nuova Fiat 600. Almeno fino al 31 dicembre 2023, salvo ulteriori proroghe dei concessionari, Fiat 600 Hybrid è in vendita scontata. Passa dai 21.950 euro del prezzo di lancio a 19.950 euro, senza anticipo. Ci sono 59 rate da 275 euro e una maxi-rata finale da 11.881 euro, ma solo con finanziamento e rottamazione di un veicolo omologato EURO 0, 1, 2, 3. L’offerta è valida solo per la clientela privata.

Impostazioni privacy