BMW, spendi poco più di 3.000 euro: potente e maneggevole, è un vero affare

Novità importanti sul mercato, perché ora c’è una BMW che si presenta con un prezzo davvero straordinario e mai visto prima.

Le vendite in tutto il mondo per quanto riguarda la BMW stanno andando sempre più a gonfie vele, con i risultati che sono eccellenti anche grazie ai risultati straordinari in Superbike. D’altronde quando si mette sotto contratto un fenomeno assoluto come Toprak Razgatlioglu è normale che i trionfi non manchino.

BMW a 3000 Euro affare
BMW, a poco più di 3000 Euro (bicizen.it)

A Misano si è potuto assistere a una BMW dominante come forse non si era davvero mai vista prima nella storia della Superbike, con il turco che ha vinto Gara 1, la Superpole Race e Gara 2, con un netto margine sulle Ducati. Questo aiuta così non poco anche il mercato delle due ruote di serie, con la R 1300 GS che è quella che sta ottenendo i maggiori successi.

La BMW dunque sta dimostrando di essere in rampa di lancio come non mai e stanno vivendo una seconda giovinezza anche diverse due ruote del passato. Una di queste è la R1100S, con questa versione che ora la si può ammirare in tutto il proprio splendore su subito.it, con questo che permette di mantenere i costi davvero molto contenuti.

BMW R1100S: moto usata a un prezzo mai visto

Su subito.it ci sono tanti affari che si possono compiere, con la BMW che ha dato vita così a un bellissimo modello come la R1100S, nata nel 1998 e rimasta sul mercato fino al 2008. Un venditore privato ha deciso di mettere in vendita proprio la versione che ha aperto le danze, quella del 1998 che è stata immatricolata nel novembre del primo anno di nascita.

BMW R1100S moto usata a basso costo
BMW R1100S (subito.it – bicizen.it)

Si mostra come una Gran Turismo con una lunghezza di 218 cm, una larghezza di 88 cm e un’altezza della sella di 82 cm, con un peso che è di 229 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 1100 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 98 cavalli, una moto dunque di primissimo piano.

Inoltre il propulsore interno è ancora in perfette condizioni, tanto è vero che ha percorso complessivamente solo 40 mila km, il che significa che in 26 anni siamo al di sotto di una media di 2000 km l’anno. Questo modello, quando lo hanno lanciato e fino al 2006, aveva un valore di 12.700 Euro. Un prezzo che iniziava a essere importante, ma ora la si può avere con una spesa di 3100 Euro. Un affare eccezionale, con la due ruote in questione che attualmente si trova a Roma.

Gestione cookie