Dalla Cina giungono delle eccezionali novità sul mercato e lo si vede con il lancio di un favoloso modello a meno di 10 mila Euro.
Il mondo delle motociclette si è fatto sempre più all’avanguardia in questi ultimi anni, con la Cina che è diventata una delle principali realtà in questo settore. La nazione asiatica ha puntato moltissimo sul lancio di una serie di modelli di ottima caratura e che allo stesso tempo si presentano a basso costo.
Proprio questo risulta essere uno degli aspetti principali nel momento in cui si tratta di due ruote cinesi, con queste che si presentano in varie forme, puntando moltissimo anche sulle enduro stradali. Proprio queste sono le moto che stanno raccogliendo il maggiore successo al giorno d’oggi.
I costi però sono spesso molto elevati, basti pensare a come la BMW R 1300 GS parta da un valore di partenza di ben 21 mila Euro. Per fortuna però c’è chi si ricorda anche del portafoglio dei biker e così dalla Cina giunge un modello che sulla strada risulta essere dominante e che allo stesso tempo permette di risparmiare non poco sul costo della moto.
Eccola qui dunque la grande novità che giunge dal mercato cinese, con la Kove che si rivoluziona con il lancio della bellissima 800X Adventure. Siamo di fronte a un colosso che si mostra con tutte le caratteristiche perfette in ogni condizione, con la lunghezza che è di 223 cm, la larghezza da 88 cm e l’altezza da 138 cm, con il peso che è di 190 kg.
Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 799 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 96,5 cavalli. Una enduro stradale dalle qualità straordinarie, tanto è vero che la si può avere anche nella versione Pro. Le sospensioni, per poter viaggiare in ogni tracciato, sono Yu-An e con un’escursione da 21 cm.
Diverso invece il caso della Pro, con questa che invece vanta i pluriregolabili KYB. In entrambi i casi siamo comunque di fronte a delle due ruote che sono al di sotto dei 10 mila Euro, il che è davvero una rarità nel momento in cui si ha a che fare con questi mezzi. Nel primo caso abbiamo un modello da 8990 Euro, mentre con la versione di punta si vira invece sui 9790 Euro. Un vero e proprio affare per una moto che unisce qualità e buon prezzo.
Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…
Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…
Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…
Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…
Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…
Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…