Il segreto di Ariana Grande che nessuno conosce: non ve l’aspettate

Ariana Grande è una cantante davvero straordinaria con un segreto che nessuno conosce. Non ve lo aspettate.

Di certo si tratta di un personaggio molto amato, con tante sfaccettature ma anche la sensazione che in molti non sanno tutto quello che c’è nella sua vita privata.

Passione Ariana Grande
Ariana Grande e la sua passione segreta (ANSA) Bicizen.it

L’artista è nata a Boca Raton il 26 giugno del 1993 e ha iniziato la sua carriera nel 2008 con un musical, Broadway 13. Nel corso del tempo ha acquisito notorietà anche grazie a una serie di teen comedy dove ha recitato come per esempio Victorious e Sam & Cat che hanno riscosso un ottimo successo anche tra i giovanissimi in Italia.

Il suo pop semplice e armonioso ha di certo regalato al pubblico delle splendide emozioni, permettendo di raggiungere tutti con la sua spontaneità e un modo di essere che conquista sul palco. Oltre questo ha una bellezza incredibile che non può passare inosservato e ha lasciato senza parole soprattutto il pubblico dei teenager.

Oggi vogliamo però raccontarvi alcuni aspetti che di lei non conoscente e che sono sicuramente molto interessanti. Andiamo a scoprirli da vicino.

Ariana Grande e il suo segreto

Ariana Grande ha una passione per i motori che in tanti non si aspettavano. La cantante ha preso la patente a 19 anni, un’età che sembra normale a noi ma che è molto insolita negli Stati Uniti visto che lì si può prendere la licenza già a 16 anni.

Grazie a un budget pressoché infinito la ragazza è riuscita ad acquistare diverse automobili di livello. Tra queste troviamo la Ferrari 488 pista che ha un motore V8 da 670 cavalli vapore e permette una progressione difficile anche solo da immaginare per altre autovetture.

Ariana Grande ha un segreto
Il segreto di Ariana Grande (ANSA) Bicizen.it

Inoltre ha una Mercedes Benz S 600 con un motore V12 da 523 cavalli che è un altro gioiellino non di poco conto e una velocità massima elevatissima. Della stessa casa tedesca ha anche una Mercedes G63 AMG che è una macchina lussuosa e davvero potente e reattiva.

Non mancano i fuoristrada visto che ha una Range Rover Autobiography in una versione speciale che costa oltre 170mila euro. Ha anche un altro Range Rover e cioè una terza serie da 84mila euro.

Insomma Ariana Grande ama quelle autovetture che dominano per struttura e/o motore le strade. Si tratta di una passione insolita ma che le porta via anche abbastanza tempo di quel poco libero che ha nella sua vita pienissima dal punto di vista professionale almeno.

Gestione cookie