Debutto in grande stile per il nuovo SUV in Italia: due allestimenti allo stesso prezzo e c’è l’assicurazione inclusa

Il nuovo SUV punta a scalzare le rivali: due allestimenti top e prezzo conveniente, adesso è disponibile anche in Italia. 

Il mercato italiano si appena arricchito di un modello che ha già attirato l’attenzione degli automobilisti: è un SUV ultra moderno e tecnologico, che punta a ridefinire il segmento. Il vero punto di forza è però un prezzo da primo della classe.

debutto suv italia allestimenti prezzo
Il SUV debutta in Italia – Omeda (Bicizen)

Ormai da tempo alcune delle proposte più interessanti per quanto riguardano le automobili arrivano dalla Cina. Il paese del Dragone è ormai uno dei principali produttori a livello mondiale, e negli ultimi anni ha fatto registrare numeri da record grazie ad un rapporto qualità – prezzo senza eguali.

I minori costi di produzione e i sostegni statali permettono alle aziende di Pechino di essere particolarmente competitive sul mercato europeo. In particolare è nel segmento dei SUV che la Cina ha deciso di investire maggiori risorse, sfuttando l’importante domanda presente su questo tipo di modelli. Ora nel nostro paese è in arrivo un nuovo “gigante” che punta a mettere in difficoltà anche i marchi più economici.

Il nuovo SUV cinese sbarca in Italia

La Omoda 5 è uno dei modelli più attesi dell’anno. Ora finalmente il SUV cinese è disponibile anche nel nostro paese, dove è stato dato il via libera alle ordinazioni. E’ un SUV spazioso, dal design aggressivo ma piuttosto classico. Il modello è equipaggiato da un 4 cilindri 1.6 TGDI turbo benzina da 108 kW di potenza e 278 Nm di coppia. Nonostante il prezzo accessibile, le qualità del mezzo sono davvero degne di nota: ha infatti superato con ben 5 stelle i crash test Euro NCAP. L’auto ha tutti i sistemi di sicurezza più moderni, dalle telecamere ai sofisticati sensori, sino al cruise control e agli avvisi di collisione.

omoda 5 suv cinese sbarca in italia
Omoda 5 (MediaPress) – Bicizen

Il modello è disponibile nei due allestimenti Comfort e Premium. Il prezzo di listino è di 27.900 euro per il modello base, mentre per la versione Premium il prezzo parte da 29.000 euro. Grazie a CA Auto Bank si potrà avere un finanziamento sul modello che prevede il pagamento di un anticipo di 9.709 euro e di 35 rate da 199 euro/mese (TAN 4,95%, TAEG 6,00%). Nell’offerta è inclusa anche la polizza assicurativa furto e Incendio. E’ una vera occasione.

Gestione cookie