Amazon+Prime+Day%2C+sconto+da+paura+e+addio+problemi+di+parcheggio
bicizenit
/2024/07/17/amazon-prime-day-sconto-da-paura-e-addio-problemi-di-parcheggio/amp/
News

Amazon Prime Day, sconto da paura e addio problemi di parcheggio

Published by
Francesco Domenighini

Sconti eccezionali agli Amazon Prime Day, con il parcheggio che non sarà più un problema da tenere in considerazione.

Il mondo si sta evolvendo e cambia in modo davvero velocissimo, con Amazon che è un esempio chiaro e netto di questa situazione. Un mercato online che permette di acquistare qualsiasi cosa a prezzi molto vantaggiosi e allo stesso tempo con delle tempistiche che non si erano mai viste prima.

Amazon Prime Day, addio al problema parcheggio (bicizen.it)

Passa un solo giorno nella maggior parte dei casi per ricevere il pacco che si era richiesto, il che significa che di fatto è poco diverso rispetto all’andare a fare la spesa direttamente nel negozio. Una serie di cambiamenti che stanno spaventando in molti, ma che alla fine hanno in qualche modo reso molto più semplice la vita di molti.

Tra i vari problemi che non si possono dimenticare quando si va a fare shopping vi è inoltre anche il parcheggio. Sempre più strade infatti sono con strisce blu o limitate dalla ZTL, per questo motivo Amazon viene incontro ai propri clienti durante i Prime Day con un’occasione davvero sensazionale e da cogliere al volo, con un’offerta che farà sognare tutti quanti.

Nilox e-Bike a un prezzo unico: sconto mai visto

Se c’è un mezzo che sta spopolando in modo sempre più evidente in giro per il mondo, quelle sono le e-Bike. Delle biciclette con un motorino elettrico che rappresentano il futuro e un modo innovativo per potersi spostare rapidamente, senza inquinare e senza dover compiere uno sforzo fisico tale da poter trovarsi in una situazione complicata e spiacevole, soprattutto sul posto di lavoro, come un eccesso di sudorazione.

Nilox (Amazon.it – bicizen.it)

Ecco come mai è bene che questi mezzi possano diventare sempre più comuni e lo si vede con il caso degli Amazon Prime Day che mettono in vendita a prezzo decisamente ribassato una splendida serie di e-Bike come le Nilox. Vi sono diversi modelli di questo genere, partendo per esempio dalla Nilox X6 SE, con questa che la si potrà avere con con uno sconto del 22%, passando così da 899 a soli 699 Euro.

Le occasioni però non mancano anche con i modelli più evoluti, come lo si può evincere per esempio con la X7 Plus, con questa che invece avrà uno sconto dell’8%, con il valore che passerà da 999 a 919 Euro. Infine vi è la X8 SE, il modello di punta della gamma, con il costo che da 1039 passa a 999 Euro, un 5% in meno che non dispiacerà ai clienti,

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La Maserati e quel modello che tutti sognano: è un capolavoro assoluto, il progetto conquista il web (FOTO)

Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…

6 giorni ago

Nuova Lancia Delta, è come quella del ’79: il progetto piazzato sul web è una vera bomba e piace a tutti (FOTO)

La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…

7 giorni ago

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

1 settimana ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

3 settimane ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

3 settimane ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

4 settimane ago