La BMW offre una grande scelta di gioielli a due ruote, ed oggi vi parliamo di una super occasione. Ecco il prezzo del modello.
Il mercato delle due ruote non vive di certo il momento migliore della propria storia, ma comunque di offerte interessanti ne troviamo parecchie. Oggi vi parliamo di uno dei modelli più amati di casa BMW Motorrad, un brand che in Italia è secondo assoluto in termini di vendite, dietro solo alla Honda ed ormai stabilmente davanti alla Yamaha. La casa di Monaco di Baviera mette a disposizione dei clienti una gamma molto vasta, ed il successo è assicurato.
Da poco è stata svelata la gamma 2025, con gli aggiornamenti che hanno riguardato solo e soltanto i pacchetti e le colorazioni, senza andare ad intaccare la meccanica ed altri aspetti tecnici, a conferma di quanto questi prodotti siano perfetti così come sono. Se proprio vogliamo trovare un difettuccio alla BMW, esso sta nel fatto che i prezzi non siano proprio così bassi, ma quando c’è la qualità non si possono richiedere cifre troppo ridotte. Ecco perché va sfruttata questa super occasione, che difficilmente vi ricapiterà in futuro.
BMW, crolla il prezzo della R 1200 GS
Il mercato dell’usato è un’occasione eccellente per risparmiare sugli acquisti delle auto e delle moto, dal momento che si possono mettere le mani su modelli molto costosi e di alta qualità, ma spendendo molto meno. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, troviamo una BMW R 1200 GS al prezzo di soli 12.000 euro, attualmente locata presso Almè, in provincia di Bergamo, in Lombardia.
Ad occuparsi dell’affare è il concessionario Bruno Moto SRL, il che significa che c’è dietro un rivenditore ufficiale e non un privato, importante garanzia per chi teme le brutte sorprese sul mercato dell’usato. La moto in questione è stata immatricolata nel febbraio del 2013 ed ha percorso 48.895 km, una distanza tutto sommato contenuta se si pensa che questo gioiellino è ormai in circolazione da ben oltre un decennio, e le sue condizioni sono ottime.
Infatti, secondo quanto riportato dall’annuncio, la BMW R 1200 GS è in uno stato eccellente, con tagliando pre-consegna ed un anno di garanzia inclusi. Viene valutata anche una permuta con uno scooter o un’altra moto. L’importo può anche essere finanziato in comode rate mensili, per cui, c’è davvero tutto per pensare di chiudere un vero e proprio affare. Non fartela sfuggire per niente al mondo questa moto.