La Smart ForTwo è stata messa fuori produzione, una macchina che ha segnato diverse generazioni. L’azienda lancia un nuovo modello che tutti vorranno.
Arriva dunque un colpo di scena che in pochi si aspettavano con l’azienda che tira fuori un asso dal cilindro, in grado di giustificare l’idea di aver lasciato fuori dai giochi un suo grande classico.
Nel 1998 viene lanciata, da una casa automobilistica appena nata da una costola della Mercedes, la Smart City, un’autovettura in grado di fare la storia e di lasciare un segno indelebile. Senza cofano è una vettura molto piccola che ospita solo due persone e sebbene somigli ai cinquantini guidati dai quindicenni ha un vero motore da auto dentro. In realtà, sebbene sia piccola è spaziosa, visto che oltre a due persone c’entrano anche delle cose nel portabagagli.
Se pensiamo ad automobili che si sono riuscite a contraddistinguere per un modo originale e del tutto inedito di fare questa è la più raffigurativa, in grado di segnare la storia delle automobili e di regalarci la possibilità di avere il vantaggio di poter parcheggiare praticamente ovunque in città evitando anche di avere problemi sotto questi punti di vista. Oggi però è andata fuori produzione e la Smart ha annunciato un incredibile colpo di scena.
Il colpo di scena della Smart
La Smart ha deciso di lanciare un colpo di scena incredibile, da rimanere senza parole, ma di cosa si tratta? L’idea è quella di scendere in campo e competere in un settore in pieno sviluppo quello del Suv. Dunque un modo di pensare l’autovettura totalmente differente rispetto al passato e che può regalarci dei colpi di scena non indifferenti.
Il magazine cinese, CarNewsChina, ha specificato come il prossimo 28 agosto potrebbe essere un giorno molto importante sotto questo punto di vista. Sarà la Smart più grande di sempre con una lunghezza che sfiorerà i 5 metri. Si tratta della solita scocca che trasforma la Smart in un Suv e se esteticamente non convince le anticipazioni sui motori sono incredibili.
Si parla di quattro motori col più potente addirittura da 587 cavalli vapore e in grado dunque di raggiungere altissime velocità. Inoltre sarà utile capire il comfort di una vettura studiata per la sicurezza di chi vi viaggia dentro. Sui social si è scatenata già la mania con tantissimi che hanno evidenziato la voglia di acquistare un’auto del genere.