La famosissima attrice si schianta e l’auto prende fuoco: gravissime conseguenze

La notizia che vi raccontiamo oggi è davvero atroce, ci parla dello schianto in auto di una famosissima attrice.

L’autovettura ha preso immediatamente fuoco con le conseguenze che sono state gravissime e messo a rischio la vita della vip. Cosa è successo?

Incredibile incidente
Si schianta e l’auto prende fuoco (Bicizen.it)

Molto spesso i personaggi famosi acquistano, grazie alle loro enormi disponibilità economiche, automobili incredibili che vanno anche molto veloci. E per questo, a volte, arrivano incidenti imprevisti che lasciano tutti senza parole. Nonostante questa nomina però non è sempre così, non sempre siamo di fronte all’imprudenza degli artisti ma anche al caso di ciò che capita nelle strade.

Oggi vogliamo raccontarvi una storia davvero incredibile e che ci lascia senza parole. Una storia che vi colpirà per quanto accaduto e per le conseguenze, ma vi insegnerà anche qualcosa. Perché la strada è importante nella gestione delle cose che dobbiamo fare, ci collega e ci permette di muoverci, ma nonostante questo bisogna fare attenzione a diverse situazioni, ma ci espone anche a dei rischi.

Questo ci obbliga a fare attenzione e a essere prudenti, ma anche a fare una buona manutenzione al nostro veicolo per evitare che questo possa presentare delle criticità in grado da portarci a incidenti simili a quello della star.

Il terribile incidente della star

Protagonista del racconto è l’attrice Anne Heche che ha vinto un Emmy Award e con una splendida carriera alle spalle fatta di numerosissime soddisfazioni e tanti ruoli importanti.

Anne Heche cosa accade
Anne Heche e il suo tragico incidente (ANSA) Bicizen.it

Il 5 agosto del 2022 stava guidando la sua Mini Cooper blu la mattina, quando si è andata a schiantare contro un’abitazione nel quartiere Mar Vista di Los Angeles. Così la casa ha preso fuoco e la donna ha riportato delle gravissime ustioni entrando nel palazzo. Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Los Angeles su X ha specificato: “Si è fermato a 30 piedi all’interno della casa a due piani”.

Per fortuna la donna presente nell’abitazione è uscita spaventata ma totalmente illesa. L’attrice però è stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale. L’anossia cerebrale che ha subito l’ha portata però a morire pochi giorni dopo, se n’è andata l’11 agosto senza riuscire a superare questo bruttissimo episodio.

Anne ha lasciato un vuoto incolmabile perché oltre a essere stata una grande artista è stata anche una splendida donna che ha dedicato gran parte della sua vita agli altri, riuscendo a dare un contributo importante grazie alla sua notevole empatia e volontà di fare beneficenza.

Gestione cookie