Fiat%2C+super+promozione+da+non+perdere%3A+la+paghi+quasi+la+met%C3%A0%2C+che+sconto
bicizenit
/2024/10/11/fiat-super-promozione-da-non-perdere-la-paghi-quasi-la-meta-che-sconto/amp/
Categories: News

Fiat, super promozione da non perdere: la paghi quasi la metà, che sconto

Published by
Beatrice Canzedda

Fiat, questo modello lo paghi pochissimo: è in super sconto grazie alla promozione ed è uno dei più amati dagli automobilisti.  

La FIAT ha sempre puntato su un tipo di automobile adatta a tutti, accessibile a chiunque ed economica. Anche adesso che i prezzi delle vetture sono aumentati e che il settore dell’automotive sta attraversando un periodo complicato per via del passaggio all’elettrico, il marchio torinese intende comunque tenere fede alla propria identità e si continua a imporre come uno dei marchi più convenienti su piazza. Le offerte dedicate ai clienti anche per il mese di Ottobre presentano opzioni interessanti, una in particolare ha catturato l’attenzione.

FIAT, Super promozione per il modello – Stellantis (Bicizen)

Le automobili elettriche, come detto, hanno inetivabilmente comportato per le aziende maggiori costi di produzione, e di conseguenza prezzi di listino più alti per i clienti. Ecco perché molti clienti rinunciano alle zero emissioni e continuano a puntare sui vecchi diesel e benzina.  Proprio per questo FIAT continua a comunque a mantenere nel proprio listino un modello a motore tradizionale. Il diesel continua ad essere la scelta preferita dagli automobilisti proprio per la sua convenienza, e FIAT ha lanciato sui suoi canali un’offerta che riguarda un veicolo proposto proprio con questo tipo di motorizzazione.

FIAT Diesel, adesso la trovi in offerta

Per tutto il mese di Ottobre la FIAT Tipo è acquistabile in promozione, in particolare sono due le opzioni dell’iconico modello su cui l’azienda propone un corposo ribasso del costo. La versione a 5 porte 1.6 120cv Diesel ha il prezzo di listino di 25.200 euro ma si può acquistare con quasi 10.000 euro di sconto al prezzo di 15.950 euro. Con la rottamazione di auto Euro 0, 1 o 2 si possono ottenere 3.000 euro di bonus statale, a cui si aggiungono 4.750 di incentivo Fiat e 1.500 in caso di finanziamento (TAN 8,75%, TAEG 11,4%). L’accordo non richiede nessun anticipo ma prevede il pagamento di 33 rate da 257 euro al mese. La rata finale è del valore di 12.081 euro.

FIAT Tipo Diesel (Fiat) – Bicizen

Anche la FIAT Tipo berlina 1.6 130cv Diesel è in offerta. Dai 17.950 euro del listino il prezzo scende sino a 12.950 euro in caso di finanziamento (8,75%, TAEG 12,08%). Anche in questo caso è previsto anticipo zero, 33 canoni mensili da 250 euro e una eventuale rata finale da 8.477 euro. La promozione, come detto, è attiva sino alla fine del mese di Ottobre. Restano dunque ancora solo poche settimane per poterne approfittare e potersi portare a casa uno dei modelli più convenienti su piazza.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Leclerc si lancia in una nuova avventura con la Ferrari: impegno “lontano” dalla F1

Charles Leclerc è pronto per il GP di Miami, ma nel frattempo è stato annunciato…

11 ore ago

BMW R 1300 RT fa la storia: tutti l’aspettavano, ha una tecnologia unica

La Gran Turismo tedesca più tecnologica di sempre ha un motore molto potente. I dettagli…

14 ore ago

Che batosta per l’elettrico: BMW blocca la produzione

La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…

20 ore ago

Alfa Romeo senza sosta: la crescita sul mercato è inarrestabile

L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…

22 ore ago

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

1 giorno ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

2 giorni ago