Grande paura in Italia per la questione auto bruciate, scatta l’allarme perché può accadere davvero a chiunque. Andiamo a scoprire dove.
Momenti di tensione nel nostro paese per una situazione che ormai è fuori controllo del tutto. Si cerca di rimediare, ma trovare le contromosse non è assolutamente facile.
Momento delicato in Italia con l’allarme lanciato per le auto bruciate che spaventa un po’ tutti. Questo perché può accadere davvero a chiunque di ritrovare la sua auto, il giorno dopo averla parcheggiata, completamente carbonizzata. È quello che sta accadendo con cadenza regolare in una delle città più famose del paese e che sta ospitando anche un evento importante a livello internazionale.
Non c’è altra alternativa che aumentare la vigilanza, cercando di risolvere il problema o quanto meno di limitarlo. Al momento non è chiaro chi sia il mandatario di tali danni e nemmeno quale sia la sua intenzione. Inizialmente si credeva a una coincidenza, ma la continua cadenza settimanale di questi episodi ha fatto pensare alla premeditazione. Sono ora diversi quelli che hanno la sensazione di traballare e di vedere la propria situazione compromessa in maniera definitiva. Andiamo a scoprire tutto più da vicino.
Situazione grave legata alle macchine bruciate in Italia, un momento di paura per le persone che si trovano a dover affrontare questa situazione. Può davvero accadere a chiunque di noi.
Siamo a Pescara, precisamente nel quartiere Fontanelle, dove ogni settimana viene bruciata un’automobile. Una situazione paradossale considerando che in questi giorni nella città abruzzese si sta svolgendo il G7. C’è paura e preoccupazione, oltre a una certa diffidenza per quanto sta accadendo. La sensazione è che veramente sia giunto il momento di migliorare la sorveglianza.
Vedremo dunque cosa accadrà nei prossimi giorni con la politica che si sta scaldando alla ricerca di una soluzione. Di sicuro è una situazione intollerabile a prescindere dal G7 anche per via della sorveglianza tecnologica disposta ormai in tutte le città del paese.
Intanto la gente non vive più con tranquillità e non sa dove parcheggiare l’auto anche perché Pescara non offre moltissime alternative visto che non è una città piccolissima ma nemmeno enorme. Vedremo se verrano disposti degli aiuti per una popolazione che in questo momento si trova, come non mai, in una vera e propria crisi d’identità.
La nuova Porsche Panamera si prepara per un restyling mirato, con piccoli ritocchi esterni e…
Sempre più cittadini vogliono acquistare le eBike, ma ora parte una clamorosa rivoluzione. Non è…
The Rock è un simbolo statunitense, ma ora il suo cuore batte per il Vecchio…
L'estate sta finendo e per prepararsi all'autunno in moto serve la giacca perfetta. Ormai siamo…
Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…
La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…