Super+offerta+per+l%26%238217%3Be-bike+dei+sogni%3A+a+questo+prezzo+non+la+troverai+pi%C3%B9
bicizenit
/2024/10/28/super-offerta-per-le-bike-dei-sogni-a-questo-prezzo-non-la-troverai-piu/amp/
Bici

Super offerta per l’e-bike dei sogni: a questo prezzo non la troverai più

Published by
Francesco Domenighini

Occasione d’oro per questa e-Bike, con i clienti che non vedranno l’ora di mettere le mani su questo modello davvero eccezionale.

I cambiamenti che stanno avvenendo nel mondo della mobilità cittadina sono davvero impressionanti, tanto è vero che sono nati una serie di nuovi mezzi idonei per spostarsi nelle zone urbane. Si punta in modo sempre più deciso sull’elettrico, con questo che ha portato alla nascita soprattutto di e-Bike e di monopattini.

e-Bike, che offerta (bicizen.it)

In entrambi i casi siamo di fronte a dei mezzi che hanno rivoluzionato il concetto di mobilità interna nelle città, in quanto permettono di spostarsi rapidamente da un punto all’altro, permettendo però di compiere sempre del sano movimento fisico. Le biciclette elettriche sono ormai prodotte da un numero sempre maggiore di aziende, il che permette anche di dare maggiori occasioni.

Ognuno ha la possibilità di scegliere il modello preferito, sia per quanto riguarda le caratteristiche che il prezzo. Ecco allora come di recente ci si sia imbattuti in una delle offerte migliori di questi ultimi anni, con la Fiido che ha lanciato sul mercato un modello davvero favoloso e con un’offerta che lascia i clienti senza parole.

Fiido C11 Pro: uno sconto che non si era mai visto

Continua dunque il grande sviluppo delle biciclette elettriche, con la Fiido che ha lanciato sul mercato la C11 Pro, un modello che partirebbe da un costo di 1799 Euro, ma l’azienda ha deciso di abbattere il prezzo. Vi sarà infatti un periodo con 700 Euro di sconto, il che darà modo di mettere le mani su questa due ruote con soli 1099 Euro.

Fiido C11 Pro (Fiido Press Media – bicizen.it)

Al proprio interno monta un motore da 250 W e una batteria da 500 Wh, il che le permette di rimanere in strada per un totale di 104 km con una sola ricarica. Sono ben sette le modalità di guida diverse della e-Bike, con questa bicicletta che ha un peso specifico di 120 kg e con il telaio che si può modificare in base all’altezza di chi la deve utilizzare, passando così dai 155 cm e ai 195 cm.

Tra gli accessori che sono messi a disposizione del cliente, non manca anche la coppia di parafanghi, oltre a un manuale utente e una coppia di pedali e una chiave inglese. La Fiido C11 Pro dunque fa sognare i clienti con una grandissima offerta per uno dei suoi modelli migliori e con un prezzo più che accessibile permette così al mondo delle e-Bike di diventare sempre più comune.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

2 ore ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

4 ore ago

Dalla Cina arriva un nuovo brand premium che segnerà la fine della Maserati

Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…

17 ore ago

Questo monopattino va più veloce di un’auto: mai visto nulla del genere

I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…

20 ore ago

La citycar più attesa a soli 70 euro al mese: concessionarie prese d’assalto

Novità importanti tra le citycar e ora c'è un modello da sogno che costa pochissimo…

1 giorno ago

MotoGP, anche il pilota alza bandiera bianca: “Preoccupato 12 su 10”

Non è un periodo semplice per alcuni piloti in MotoGP, visto che c'è anche chi…

1 giorno ago