Skoda+chiude+ottobre+col+botto%2C+il+modello+di+punta+offerta+con+7000+euro+di+vantaggi%3A+la+met%C3%A0+ce+li+mettono+loro
bicizenit
/2024/10/30/skoda-chiude-ottobre-col-botto-il-modello-di-punta-offerta-con-7000-euro-di-vantaggi-la-meta-ce-li-mettono-loro/amp/
News

Skoda chiude ottobre col botto, il modello di punta offerta con 7000 euro di vantaggi: la metà ce li mettono loro

Published by
Francesco Domenighini

La Skoda vola nel mese di ottobre, con un modello che si presenta con un’offerta pazzesca e con uno sconto di 7000 Euro.

Tra le aziende che in questi anni hanno dimostrato di poter alzare il livello come poche altre c’è di sicuro la Skoda, con il marchio ceco che ha creato un numero sensazionale di modelli di altissima qualità. Il suo rapporto tra la qualità e il prezzo è eccellente, tanto è vero che sono in molti a preferirla anche a marchi di lusso.

Skoda (bicizen.it)

Il colosso ceco inoltre da diversi anni a questa parte si sta facendo apprezzare e non poco anche nel magico mondo del rally, anche se per il momento ha deciso di restare nella realtà del WRC2. La Fabia vola, con Oliver Solberg che punta così a vincere il Mondiale, prendendo il posto di Mikkelsen che aveva trionfato nella passata stagione.

Si sa che quando le cose vanno bene nel mondo delle corse, poi certe vetture ottengono i risultati sperati anche nelle vendite. Accade dunque che una delle migliori utilitarie sul mercato come la Fabia sia in grado di catalizzare sensibilmente su di sé l’attenzione, non solo per la sua straordinaria qualità, ma anche per degli sconti che fanno girare la testa.

Skoda Fabia Young Edition: ora la vogliono tutti

La Fabia sta spopolando sempre di più, considerando anche le sue dimensioni, compatte e che allo stesso le permettono di essere un perfetto punto d’incontro tra crossover e citycar. Si tratta di un’auto che si presenta con una lunghezza da 411 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 146 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Skoda Fabia (Skoda Press Media – bicizen.it)

Oltre a una grande attenzione da un punto di vista tecnologico, la Fabia si fa apprezzare anche per un ottimo motore 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 80 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 175 km/h, con i consumi che sono solo di 5,2 litri ogni 100 km, con il costo di partenza che ora è abbattuto come non si era mai visto prima.

Non si dovrà pagare alcun anticipo e per 36 mesi si pagherà una rata di soli 70 Euro, con interessi davvero molto bassi, con TAN del 2,49% e TAEG del 3,82%. Al termine di questi 3 anni scatterà una maxi rata finale dal valore di 13.646,06 Euro, mantenendo dunque il valore garantito. La Skoda Fabia Young Edition è davvero l’auto perfetta per i più giovani e sempre di più vorranno  mettere le mani su questo gioiellino.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

MotoGP, il campione rimane ancora fuori: c’è già il sostituto

Il 2025 ha visto una MotoGP spesso costretta a fare i conti con gli infortuni…

4 ore ago

MotoGP, Stoner racconta il suo dramma: emergono dettagli inquietanti

Casey Stoner fu costretto a ritirarsi a 27 anni dopo aver vinto ben 2 titoli…

4 giorni ago

Il motore termico ha ancora un futuro: l’Alfa Romeo cambia le regole del gioco e fa sognare i fan

L'Alfa Romeo è uno dei brand con più storia nel nostro paese, e pare essere…

1 settimana ago

La nuova Honda è una bomba: per l’inverno è la soluzione perfetta

Honda è uno dei simboli di bellezza e fascino nel mondo dei motori e ora…

2 settimane ago

Bagnaia, ora è tutto finito: la Ducati ha già il rimpiazzo

Bagnaia ha vissuto un 2025 davvero nero e ormai il suo futuro sembra essere segnato.…

2 settimane ago

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

3 settimane ago