Tua a 98 euro al mese, la citycar che spopola in Italia è anche a GPL: come averla a settembre

Oggi vi parliamo di un’auto di grande successo, che ancora oggi punta ad ottenere risultati di rilievo. Ecco tutti i dettagli.

Le vendite sul mercato dell’auto faticano a tornare ai livelli del passato, per via dei prezzi che sono notevolmente saliti, mettendo in difficoltà i clienti. Per tale motivazione, i vari brand sono stati costretti a mettere a disposizione una lunga serie di offerte, con l’obiettivo di incentivare il pubblico a tornare ad acquistare, con risultati tutto sommato positivi.

renault clio offerta
Auto non fartela scappare (ANSA) – Bicizen.it

Nella giornata di oggi, vi parleremo di una delle auto più amate, in vendita con una rata mensile molto conveniente, ed ampia scelta sul fronte delle motorizzazioni. Si tratta di un’occasione a tempo, con la scadenza che non è troppo lontana, il che significa che tutti coloro che sono interessati, dovranno approfittarne sin da subito. Come detto, la rata è senza dubbio molto buona ed economica, ed al termine del finanziamento, come sempre accade nel mercato di oggi, potrete scegliere se tenerla o se restituirla, senza versare la maxi rata finale.

Renault, l’offerta per la nuova Clio è notevole

La vettura protagonista dell’offerta odierna è da sempre apprezzatissima, anche nel nostro paese. Si tratta della Renault Clio, che sarà vostra ad appena 98 euro al mese, indipendentemente dalla motorizzazione che andrete a scegliere. Partiamo dalla Techno MY24 TCe 90, che è disponibile con TAN al 5,50% e TAEG al 7,03%. L’anticipo è pari a soli 4.050 euro, con maxi rata finale da 12.915 euro, ma ovviamente, sarete liberi di restituirla quando preferite.

Renault Clio prezzi e dettagli
Renault Clio in mostra (Renault) – Bicizen.it

In tutti i casi, l’offerta è valida sino al 30 di settembre prossimo, il che significa che non c’è troppo tempo per prendere una decisione. Proseguiamo con la versione GPL, la ECO-G da 98 euro al mese, con anticipo di 4.400 euro, con maxi rata finale da 13.419 euro. Si tratta della medesima motorizzazione che equipaggia anche le Dacia, brand che con il GPL, come ben sappiamo, ha dominato la scena sul mercato.

Per chi se lo stesse chiedendo, la Renault Clio è disponibile a 98 euro al mese anche nelle versioni a benzina Full Hybrid ed in quella a gasolio, una scelta che ormai pochi mettono a disposizione, ma che la casa della Losanga ha scelto di lasciare alla sua clientela. Come detto, mancano poco più di 3 settimane alla scadenza di questa promozione, ed abbiamo la sensazione che la casa francese abbia fatto bingo con i suoi prezzi bassi.

Gestione cookie