BMW%2C+offerta+da+urlo%3A+super+sconto+e+non+paghi+pi%C3%B9+il+rifornimento%2C+affare+incredibile
bicizenit
/2024/11/01/bmw-offerta-da-urlo-super-sconto-e-non-paghi-piu-il-rifornimento-affare-incredibile/amp/
Categories: News

BMW, offerta da urlo: super sconto e non paghi più il rifornimento, affare incredibile

Published by
Francesco Domenighini

BMW si lancia sempre di più verso l’alto nel mondo dei motori, con il colosso tedesco che regala un’offerta pazzesca.

In questi ultimi anni è in crescita sempre di più il marchio della BMW, con la casa bavarese che ormai da tempo non si limita solo nella produzione delle auto, ma è diventata sempre più dominante anche con le moto. Lo si vede anche grazie ai successi sensazionali che ha ottenuto in Superbike in questa stagione, con la prima volta nella storia con Toprak Razgatlioglu.

BMW (bicizen.it)

Un successo che ha lasciato davvero tutti senza parole, considerando come nel 2023 la BMW era stata la peggiore delle cinque scuderie, dunque un balzo in avanti che è merito della moto, ma c’è tantissimo anche del talento favoloso del campione turco. La BMW inoltre è un marchio che si sta lanciando sempre di più nella creazione di auto che legano a carburanti innovativi.

Non ci si è mai voluti fermare solo a ciò che è tradizione e ciò che comune in tutto il mondo, infatti lo si vede con i grandi sviluppi che sta portando avanti con l’idrogeno. Il lavoro che sta realizzando con Toyota dimostra la voglia di migliorarsi, ma anche con l’elettrico la casa tedesca non rimane di certo a guardare e ora c’è un’offerta pazzesca per un favoloso modello.

BMW iX1: che occasione

La BMW ha avuto modo di recente di lanciare sul mercato la iX1, un SUV di ottime dimensioni che si presenta con una lunghezza da 450 cm, una larghezza da 185 cm e l’altezza da 163 cm. Niente male anche lo sviluppo degli interni, considerati molto minimalisti, ma che da un punto di vista tecnologico hanno davvero tantissimi sistemi avanzati, con ben due display, il primo da 10,25 e il secondo da 10,75 pollici.

BMW iX1 (BMW Press Media – bicizen.it)

Al proprio interno monta un motore che, nel momento in cui si sceglie la variante a trazione anteriore, arriva a un massimo di 204 cavalli, mentre a trazione integrale arriva a 313 cavalli. Il prezzo di partenza per la versione eDRIVE20 xLine Special Edition sarebbe di 54 mila Euro, ma ora la si può avere a un costo davvero mai visto prima, dato che bastano solo 43 mila Euro.

Anche il finanziamento è molto vantaggioso, tanto è vero che basterà pagare un anticipo di 12.930 Euro e poi scatteranno delle rate da 390 Euro al mese per un totale di 48 mesi. Al termine di questi 4 anni si pagherà una rata finale da 18.930 Euro, con la BMW iX1 che dunque diventa alla portata di tutti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

3 ore ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

6 ore ago

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

11 ore ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

13 ore ago

Dalla Cina arriva un nuovo brand premium che segnerà la fine della Maserati

Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…

1 giorno ago

Questo monopattino va più veloce di un’auto: mai visto nulla del genere

I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…

1 giorno ago