Aurora Ramazzotti non si arrende nonostante il doloroso ko, gli hater non la perdonano

Aurora Ramazzotti ha deciso di non arrendersi mai, nonostante anche questo ko. I fan però non sono stati tanto clementi con lei.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker continua a dividere il pubblico che un giorno l’adora e l’altro la critica. Ora però vi raccontiamo una vera difficoltà.

aurora ramazzotti ko
Aurora Ramazzotti terribile ko (TikTok Aurora Ramazzotti) Bicizen.it

Nemmeno aveva un anno che già sentivamo parlare di lei, perché papà Eros le dedicava una splendida canzone: L’Aurora. Un brano che faceva capire quanto quella figlia fosse attesa per il cantautore romano e quanto amore ci fosse dietro con la splendida moglie Michelle.

Una ragazza che ha vissuto un’infanzia da figlia d’arte, ma che è stata protetta nella maniera corretta dai genitori senza subire mai grandissime pressioni. Fino a quando si è guadagnata le prime pagine per le sue prime comparse, la sua bellezza, l’intelligenza, la spigliatezza, i social e poi anche le apparizioni nel mondo dello spettacolo.

Oggi però vi raccontiamo una cosa che sanno veramente in molti pochi per quanto riguarda la sua vita privata.

Aurora Ramazzotti e quel momento difficile

Aurora Ramazzotti ha dovuto affrontare due ko uno dietro l’altro che hanno complicato il percorso alla figlia d’arte. Stiamo parlando della patente, per la quale ha preso davvero molte critiche da parte del pubblico.

Come riportato da AlFemminile.com, la ragazza infatti è stata bocciata due volte di fila all’esame di pratica e aveva già annunciato di voler rinunciare all’idea di prendere la patente. Un ko tecnico che sembrava averla provata anche nell’umore, ma che poi, come una vera guerriera, ha saputo superare.

aurora ramazzotti tragica
Il momento difficile di Aurora Ramazzotti (ANSA) Bicizen.it

Aurora infatti alla fine ha preso coraggio e un po’ di tempo per riprovare l’esame e superarlo e oggi guida senza problemi. Un simbolo di forza anche di fronte alle solite critiche ingenerose che ha ricevuto.

Non era la prima volta che gli hater si scagliavano contro di lei in maniera violenta. Anzi spesso in passato hanno accusato Aurora di non essere bella come la madre, ma in maniera cattiva quasi come a farla sentire non adatta a certi contesti e certe situazioni.

Aurora però in passato ha dimostrato di essere una ragazza che non si arrende mai e che ha grande personalità anche nei momenti difficili. L’abbiamo vista per esempio pubblicare, diversi anni fa ormai, una foto dove la vedevamo con il viso pronto a combattere l’acne, senza paura di mostrarsi e con la voglia di sensibilizzare. Perché Aurora è una bellissima ragazza, ma anche non lo fosse stato non sarebbe questo il punto più determinante per giudicarla.

Gestione cookie