Super+sconti+per+Dacia%2C+questi+prezzi+non+li+trovi+pi%C3%B9%3A+italiani+impazziti
bicizenit
/2024/11/24/super-sconti-per-dacia-questi-prezzi-non-li-trovi-piu-italiani-impazziti/amp/
Categories: News

Super sconti per Dacia, questi prezzi non li trovi più: italiani impazziti

Published by
Francesco Domenighini

La Dacia dà il via a degli sconti eccezionali, con gli italiani che sono senza parole di fronte a delle simili offerte.

Non vi è dubbio alcuno sul fatto che uno dei marchi che negli anni ha dimostrato di potersi migliorare e perfezionare sempre di più sia stata la Dacia. Il colosso rumeno infatti ha fatto sì che si potesse facilmente unire il discorso legato alla qualità e al prezzo, con la realtà del Gruppo Renault che vede un costo davvero molto ridotto alle sue auto.

Dacia, arrivano i super sconti (bicizen.it)

Lo si vede con il caso anche dei SUV, quelli che sono al momento i veicoli più richiesti sul mercato europeo, con la Dacia Duster che riesce ancora oggi a rimanere al di sotto dei 20 mila Euro. In futuro poi sta per giungere anche la mitica Bigster, quella che si presenterà come la vettura più grande di sempre di casa Dacia.

Non sarà solo una rivoluzione da un punto di vista della lunghezza, ma anche il motore sarà il più potente di sempre, visto come all’interno monterà un 4 cilindri da 1800 di cilindrata. Intanto però la casa rumena vuole chiudere l’anno nel migliore dei modi e dunque è pronta a dare vita a una serie di sconti che sono eccezionali.

Dacia abbatte i costi: attenzione alla Sandero

La vettura che in assoluto sta garantendo i maggiori introiti in questi anni alla Dacia è la Sandero, con questo modello che si presenta con un’offerta unica. Infatti la si potrà richiedere con un anticipo iniziale di 4330 Euro, per poi passare a 36 rate mensili dal valore di 89 Euro, prima di giungere alla maxi rata finale di 9440 Euro.

Dacia Sandero (Dacia Press Media – bicizen.it)

Questo è lo sconto della Streetway, mentre nel caso in cui si volesse richiedere la Sandero Stepway, ecco che si avrebbe un finanziamento differente, ma pur sempre vantaggioso. Il valore di mercato di questa vettura è di 16.900 e si partirà da un anticipo di 4720 Euro, per poi passare a 36 rate mensili dal prezzo di 99 Euro. Al termine di questo periodo vi sarà anche una maxi rata finale dal costo di 11.154 Euro.

Molto interessante anche ciò che richiede la Dacia per la Duster, con il modello che regala grandi aiuti che è la Hybrid 140 Journey, uno dei top di gamma, con l’anticipo che sarà di 6550 Euro, per poi passare a 36 rate da 149 Euro al mese, con una maxi rata finale da 19.530 Euro. Il colosso rumeno dunque regala davvero delle offerte uniche.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

2 ore ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

4 ore ago

Dalla Cina arriva un nuovo brand premium che segnerà la fine della Maserati

Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…

17 ore ago

Questo monopattino va più veloce di un’auto: mai visto nulla del genere

I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…

20 ore ago

La citycar più attesa a soli 70 euro al mese: concessionarie prese d’assalto

Novità importanti tra le citycar e ora c'è un modello da sogno che costa pochissimo…

1 giorno ago

MotoGP, anche il pilota alza bandiera bianca: “Preoccupato 12 su 10”

Non è un periodo semplice per alcuni piloti in MotoGP, visto che c'è anche chi…

1 giorno ago