Manca sempre meno a Natale, ed oggi vi parleremo del regalo che la FIAT ha pensato per voi. La Panda costa davvero pochissimo.
Sta per andare in archivio un anno non certo positivo per la FIAT, che ha fatto registrare perdite notevoli sul fronte delle vendite, anche in Italia, come raramente era accaduto in passato. L’unico modello che tiene botta è sempre la Panda, un classico evergreen, che continua ad essere scelto da centinaia di migliaia di italiani. La citycar più amata sarà l’auto più venduta nel nostro paese anche a fine 2024, dopo l’aggiornamento ricevuto a febbraio.
Secondo quanto reso noto, la Panda in versione citycar, ben diversa dal SUV di Segmento B Grande Panda svelato in estate, continuerà ad essere prodotto a Pomigliano d’Arco sino al 2029, e non è da escludere che, in quel momento, ne venga poi progettata anche una nuova erede. Tuttavia, oggi vogliamo parlarvi di una grande occasione di acquisto a prezzo ribassato per la FIAT Panda attuale, che potrebbe essere il vostro perfetto regalo di Natale. Con una super dotazione inclusa ed un prezzo molto ridotto, la citycar della casa di Torino è pronta per entrare a far parte del vostro garage.
FIAT, ecco la super occasione per la Panda a dicembre
Se state cercando un’utilitaria che sia nuova ed in vendita a buon prezzo, ora avrai la tua grande occasione. Fino al 31 di dicembre, la FIAT Panda a km0 sarà vostra ad 11.900 euro IVA inclusa, a fronte di un prezzo di listino di 15.950 euro. Dunque, si parla di uno sconto di oltre 4.000 euro, ed anche con un ottimo allestimento, anche se meno ricco della Andina, che costa 18.950 euro. Tuttavia, va specificato che questa offerta specifica è riservata ai dipendenti Stellantis che lavorano attualmente, ma anche agli ex ormai in pensione, ma anche agli amici più stretti. L’iniziativa si chiama infatti Family & Friends.
Si tratta di un’occasione che riguarda un numero limitato di veicoli e che scadrà tra poco più di due settimane, il che significa che c’è da fare in fretta se se ne vuole approfittare. Nell’offerta, sulla FIAT Panda troviamo cerchi in acciaio da 14″ con logo Panda, predisposizione autoradio, trasmissione manuale a 6 rapporti, ed anche tutto il pacchetto sicurezza con gli ADAS di ultima generazione. Inoltre, arrivano i sensori di parcheggio posteriori, il sistema Start&Stop, la targhetta assistenza e la calotta degli specchietti retrovisori di colore nero.