Piaggio%2C+esordio+da+urlo+nella+gamma%3A+il+nuovo+scooter+ha+tutto%2C+anche+un+prezzo+ghiotto
bicizenit
/2025/03/21/piaggio-esordio-da-urlo-nella-gamma-il-nuovo-scooter-ha-tutto-anche-un-prezzo-ghiotto/amp/
Categories: News

Piaggio, esordio da urlo nella gamma: il nuovo scooter ha tutto, anche un prezzo ghiotto

Published by
Francesco Domenighini

La Piaggio fa sognare i clienti, con la gamma che si migliora con un nuovo scooter che presenta un prezzo ideale.

Il settore degli scooter non sarebbe di certo lo stesso senza la presenza di un marchio iconico e di primo piano come la Piaggio. Un colosso quello italiano che si è messo in mostra negli anni con una serie di scooter di grande caratura, non fermandosi solo a quella Vespa che è diventato un mito su scala mondiale.

Piaggio a prezzo ghiotto (bicizen.it)

La bravura della Piaggio è stata propria quella di non fermarsi al semplice fatto di aver dato forma a un modello vincente, ma si è deciso di migliorarsi sempre di più nel corso degli anni. Lo si evince anche dal fatto che il 2025 inizia con una grande novità, con un modello innovativo che presenta un prezzo vantaggioso.

Qualità alla portata di tutti, da sempre uno dei punti di forza della Piaggio che proverà a imporsi con la Medley 200. Vedendo le prime impressioni da un punto di vista tecnico diventa davvero ben difficile pensare che non si possa trasformare come in una delle soluzioni più gradite e attese del prossimo futuro.

Piaggio Medley 200: che occasione

La novità del 2025 della Piaggio è lo stupendo scooter Medley 200, una due ruote che si presenta con una lunghezza da 202 cm, una larghezza da 71 cm e un’altezza della sella da 80 cm. Il motore è un monocilindrico da 174 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 17,7 cavalli.

Piaggio Medley 200 (Piaggio Press Media – bicizen.it)

Il principale cambiamento che si è apportato alla nuova versione del 2025 è dettato dal fatto che rientra così nelle leggi legate all’obbligo di omologazione come Euro5+. Un modo dunque per poter offrire nelle mani dell’utente non solo un mezzo al passo con i tempi da un punto di vista della qualità della guida, ma anche per quanto concerne l’attenzione all’ambiente.

Uno scooter che si fa molto apprezzare per il fatto che riesce a essere il perfetto connubio tra la stabilità in strada e la maneggevolezza alla guida. Un modello che sfrutta la piattaforma Piaggio MIA, la quale dà modo di potersi connettere facilmente al veicolo tramite il proprio smartphone. Uno scooter quindi che dimostra di essere al passo con i tempi e che si fa apprezzare per un prezzo di vendita che è davvero molto vantaggioso, considerando infatti come si possa acquistare la Medley 200 con una spesa davvero molto contenuta di soli 3899 Euro e saranno molti che a volerla richiedere.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Lamborghini, presentato un modello unico: avrà delle caratteristiche folli

Il binomio Sardegna – Lamborghini è sempre più stretto, dopo il lancio di una one-off…

14 ore ago

Royal Enfield sempre più estrema e anche elettrica: il test ad alta quota è impressionante

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare la crescita della Royal Enfield, con…

18 ore ago

MotoGP, elogio da brividi per Marc Marquez: oscurata anche la Ducati

Quando la Desmosedici è in difficoltà, è Marc Marquez a fare la differenza. Il pilota…

2 giorni ago

MotoGP, il campione del mondo non molla la presa: nuovo rivale per Bagnaia?

Pecco Bagnaia sta vivendo una stagione ampiamente deludente e ora ritorna un rivale storico. La…

2 giorni ago

Il braccio destro di Valentino Rossi fa un paragone assurdo: sentite cosa ha rivelato sul Dottore

C’era una volta in pista, in MotoGP, il binomio Uccio Salucci e Valentino Rossi. L’amico…

3 giorni ago

Sacrificio immenso per KTM: dopo tanti investimenti gettano la spugna

In KTM hanno deciso di rinunciare a un gioiello che aveva richiesto anni di progettazione.…

3 giorni ago