La citycar più attesa a soli 70 euro al mese: concessionarie prese d’assalto

Novità importanti tra le citycar e ora c’è un modello da sogno che costa pochissimo e la vorranno comprare tutti.

Sono ormai sempre più differenti le varie citycar che si trovano sul mercato italiano, con tanti marchi che hanno dimostrato di saper crescere e migliorarsi come pochi altri. Al giorno d’oggi però vi è un netto e sensibile aumento della vendita dei SUV, con queste che sono al momento le auto maggiormente richieste.

Skoda Fabia occasione citycar finanziamento sconto
La citycar più attesa a soli 70 euro al mese: concessionarie prese d’assalto (bicizen.it)

Ciò sta chiaramente spingendo le grandi aziende a produrre prettamente automobili di questa tipologia, per questo motivo diventa anche molto importante fare in modo che si abbassino i costi di vendita delle citycar. Se c’è un marchio inoltre che ha dimostrato in modo a dir poco straordinario di essere in grande crescita, quella è la Skoda.

Il colosso ceco sta puntando moltissimo sui SUV, ma allo stesso tempo ora vi è anche modo di ammirare le splendide novità che offre nel settore delle citycar. La Fabia è una delle migliori che si possano trovare nel mercato e ora la si può avere con un finanziamento che è davvero molto vantaggioso.

Skoda Fabia abbatte i costi: così la vorranno tutti

Quando si punta in modo deciso su di un’auto nel mondo delle corse significa che si potranno avere anche grossi riscontri da un punto di vista delle vendite. La Fabia è tra le grandi vetture del WRC2, con la Skoda che presenta sul mercato una citycar, piccola berlina, da 411 cm di lunghezza, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 146 cm.

Skoda Fabia occasione citycar finanziamento sconto
Skoda Fabia abbatte i costi: così la vorranno tutti (Skoda Press Media – bicizen.it)

In questo modo si tratta di un modello che è omologata per un totale di cinque persone, con il motore al proprio interno che è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 80 cavalli. Il picco massimo di velocità che può toccare è di 175 km/h, con i consumi che si stanziano solo sui 5,2 litri ogni 100 km.

Il prezzo di vendita è di soli 20.700 euro, con l’anticipo per averla che sarà di 3000 euro. Poi scatteranno 36 rate mensili dal valore di 70 euro l’una, con un TAN del 2,49% e un TAEG del 3,83%. Al termine dei tre anni si avrà modo di riscattare l’auto con una spesa di soli 13.549,19 euro. Un’occasione davvero eccezionale per i clienti, con la Skoda Fabia che ha tutte le carte in regola per poter conquistare il mercato.

Gestione cookie