Eccezionale occasione per gli italiani, con la Aprilia che ora effettua degli sconti davvero mai visti prima.
Ci sono dei marchi che negli anni hanno dimostrato di sapersi imporre come pochi nell’immaginario collettivo del Belpaese e ci sono pochi dubbi sul fatto che l’Aprilia sia una di queste. Il colosso italiano infatti ha dimostrato di sapersi far apprezzare con delle due ruote di indubbio valore e anche nel motorsport ha ottenuto grossi risultati.

I risultati di questa stagione purtroppo sono al momento davvero deludenti, anche perché non ci si deve dimenticare come non sia di fatto mai stato possibile sfruttare le prestazioni del campione del mondo Jorge Martin. Lo spagnolo era arrivato in terra veneta per poter migliorare sensibilmente la moto, ma purtroppo i vari acciacchi fisici lo stanno limitando.
Intanto la Aprilia non perde di certo tempo nel portare avanti un progetto di indubbio valore anche per le moto di serie. Ecco dunque come la gamma negli anni si sia fatta sempre più ampia e soprattutto ora è possibile ammirare anche una serie di eccezionali offerte che le rendono ancora più appetibili.
Aprilia Tuareg 660 e non solo: che occasione per queste moto
La Aprilia ancora una volta ha deciso di calare la carta vincente per migliorare la propria gamma e lo fa con una stupenda Tuareg 660 a prezzo di saldo. Infatti la casa veneta ha deciso di supervalutare gli usati per poter fare in modo che il prezzo complessivo della nuova due ruote Aprilia possa diventare così molto più economico.

La Tuareg 660 è una di quelle che fa parte di questo eccellente sconto, con la supervalutazione che è di ben 750 euro. Inoltre ci sono anche degli altri sconti, come per esempio le valigie laterali Urban e inoltre anche il finanziamento Dream Ride è molto conveniente. Per avere questa moto infatti basterà un anticipo iniziale di 6100 euro e poi si salderà il resto, per arrivare 11.999 euro, dopo due anni.
La supervalutazione dell’Aprilia la si può sfruttare anche per altre moto della gamma, come per esempio la Tuono 660 Factory, con 500 euro, e la RS 457, con 300 euro. Infine ci sono anche la RS 660 da 500 euro e soprattutto la mitica Gamma V4, con questa che permette di ricevere una supervalutazione di ben 2000 euro per la RSV 4 Factory.