La naked che mostra i muscoli: il capolavoro dalla Cina spacca il mercato

Dalla Cina arriva la naked che tutti attendevano, con la potenza di questa moto che spacca il mercato delle due ruote.

Il mondo delle moto ha subito delle pazzesche rivoluzioni in questi ultimi anni, con la Cina che è indubbiamente una delle nazioni che più di tutte ha dimostrato di saper crescere con una serie di nuovi marchi di indubbio valore. Sono tantissimi coloro che ormai da tempo puntano sulle moto cinesi, con tanti colossi che si sono messi in mostra anche nel settore delle corse.

QJ Motor SRK 900 novità moto
La naked che mostra i muscoli: il capolavoro dalla Cina spacca il mercato (bicizen.it)

Quest’ultimo non è di certo un dettaglio di poco conto, con la QJ Motor che è una delle aziende che in questi anni si è messa in luce come poche altre. Il suo Gruppo sta crescendo costantemente e lo si vede anche dai risultati che sta ottenendo la Benelli, mitico marchio marchigiano che in Italia sta vivendo un periodo d’oro.

Intanto però è tempo di ampliare i propri orizzonti con una serie di naked di ottima caratura, con queste che sono le moto che riescono a mantenere il miglior rapporto possibile tra la qualità e il prezzo. Ecco dunque come sia molto interessante poter ammirare la qualità della SRK900, un colosso di indubbio valore e che ora punta a conquistare il mercato.

QJ Motor SRK 900: la novità più attesa

Continuano ancora una volta le migliorie di casa QJ Motor, con il colosso cinese che ora ha trovato il modo di dare vita a un bellissimo modello come la SRK 900. Un colosso di indubbio valore che si presenta con sospensioni Marzocchi, pinze Brembo e una serie di migliorie tecnologiche di indubbio valore.

QJ Motor SRK 900 novità moto
QJ Motor SRK 900: la novità più attesa (QJ Motor Press Media – bicizen.it)

Lo schermo che monta sulla propria moto è un TFT da 7 pollici e che permette così di collegare facilmente lo smartphone. Vi sono anche due porte USB, sia la classica che quella C per tutti i telefoni e venire incontro a tutti gli utenti. Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 904 di cilindrata e che eroga un massimo di 95 cavalli.

Per il momento non è ancora comunicato il prezzo di vendita, ma uno degli aspetti che ha contribuito a rendere grande la QJ Motor è il fatto di aver dato vita a delle moto con un costo vantaggioso e allo stesso tempo di qualità,. Un gioiello sicuramente molto attesa per il 2025.

Gestione cookie