Stellantis strappa un accordo pazzesco: al noto evento sarà la protagonista

Pazzesca novità per quanto riguarda Stellantis, con il Gruppo che ha strappato un accordo straordinario e sarà presente al grande evento.

Non ci sono dubbi sul fatto che il Gruppo Stellantis vanti al proprio interno una serie di eccellenti marchi che ne hanno alzato sensibilmente il livello e che gli stanno permettendo di farsi ammirare in tutto il mondo. La storia di Stellantis è comunque ancora molto recente dunque è normale che si stia ancora cercando di far quadrare tutti i vari conti e incastrare le varie gamme.

Opel Frontera Stellantis Gruppo Rock am Ring
Stellantis strappa un accordo pazzesco: al noto evento sarà la protagonista (bicizen.it)

Non si deve di certo dimenticare nemmeno il fatto che tanti marchi fino a pochi anni fa erano rivali e dunque era necessario fare in modo che si potesse ridurre quanto più possibile le distanze con dei modelli che potessero alzare il livello e limitare i costi. Uno dei colossi più appezzati è sicuramente la Opel, con il marchio tedesco che ha anche una grande storia legata al motorsport, soprattutto al rally.

Un marchio che ha fatto la storia e che soprattutto è molto richiesto in tutto il mondo, tanto da essere ben voluta anche per grandi eventi. Il Nurburgring è uno dei circuiti più leggendari del mondo, motivo per il quale è un grande onore per la Opel avere modo di poter prendere parte a questo sensazionale avvenimento.

Opel al Rock am Ring: il grande evento con la Frontera protagonista

In Germania la musica è un qualcosa di molto serio e sentito e un evento come il Rock am Ring è senza dubbio uno di quelli più attesi. Per questo motivo è un grande vanto per il marchio poter essere stata scelta come auto ufficiale del Rock am Ring, evento che si terrà al Nurburgring tra il 6 e l’8 giugno.

Opel Frontera Stellantis Gruppo Rock am Ring
Opel al Rock am Ring: il grande evento con la Frontera protagonista (Stellantis Press Media – bicizen.it)

Una delle auto che sarà presente in occasione di questo festival sarà la nuova Frontera. Un grande ritorno in casa Opel e che ora è nella sua variante elettrificata. Una scelta straordinaria che dimostra come la casa tedesca abbia dimostrato di essere in grande crescita e sviluppo.

Sono previsti circa 90 mila fan da tutta la Germania, e anche dal resto d’Europa, con la Opel che sa benissimo di avere così un risalto mediatico non certo di poco conto. Il Rock am Ring permetterà dunque di far crescere ancora di più il blasone della casa tedesca di Stellantis.

Gestione cookie