Le migliorie in casa Dacia sono sempre dietro l’angolo e ora c’è un SUV a GPL che ha un prezzo davvero minimo.
Da diversi anni a questa parte è ormai chiara ed evidente a tutti la straordinaria crescita da parte della Dacia, con il colosso rumeno che ha saputo imporsi come una realtà in grado di dare vita a delle auto di ottima caratura e di buon prezzo. Non era di certo facile riuscire a imporsi al giorno d’oggi con questi grandi cambiamenti e con lo sviluppo ormai evidente dei mercati delle nazioni in via di sviluppo.

La crescita della Dacia inoltre passa ormai anche dal fatto che ha deciso di diventare parte integrante del motorsport, con la propria partecipazione al Rally Raid che attira interesse e attenzione. Aver messo sotto contratto poi due campionissimi come Loeb e Al-Attiyah non fa altro che alzare sempre di più l’asticella.
Ora però è tempo di capire anche come avviene lo sviluppo della Dacia a livello internazionale per quanto riguarda il mercato delle auto. Uno dei SUV più amati e richiesti è la Duster, una vettura di indubbio valore che si è messa in luce per stabilità, qualità e un prezzo che ora si fa ancora più vantaggioso nella propria versione a GPL.
Dacia Duster a GPL: l’occasione è d’oro
La Duster si presenta sul mercato come un SUV da 434 cm di lunghezza, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 166 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. La versione a GPL si presenta con un 3 cilindri da 999 di cilindrata, il quale ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli.

Il picco massimo di velocità è di 166 km/h, con la vettura che parte da un costo di partenza che è di 19.900 euro. Ora però la Dacia ha deciso di dare il via a degli sconti favolosi, visto come come questa vettura la si potrà avere con l’anticipo iniziale che è di 6470 euro, per poi passare a 36 rate mensili dal costo di 99 euro al mese, con TAN del 4,99% e TAEG del 6,47%.
Al termine di questo periodo ci sarà poi la maxi rata finale da 14.256 euro. Un modello di indubbio valore e di straordinaria qualità, con la Duster che ora ha tutte le carte in regola per diventare ancora più richiesta e la motorizzazione GPL si migliora ancora una volta.