L’estate sta finendo e per prepararsi all’autunno in moto serve la giacca perfetta.
Ormai siamo entrati a settembre e per la maggior parte delle persone è tempo di mettere da parte le vacanze. Agosto ha permesso di ricaricare le batterie e i biker hanno avuto modo di potersi godere tanti chilometri con le loro due ruote, con il bel tempo e un sole che ha alternato caldo afoso a giornate invece molto più gestibili.

Per questo motivo non ci si attende di certo un clima torrido nei mesi autunnali, ma allo stesso tempo non si può pensare che si gelerà dal freddo. Ecco allora come mai le grandi aziende che producono giacche per biker hanno deciso di ampliare sempre di più la loro offerta, il che lo si vede perfettamente con il caso di questo particolare accessorio.
L’innovazione che fa molto discutere, ma che sta ottenendo un grande riscontro sul mercato è indubbiamente la T.Ur. Questa società di recente si è messa in mostra con il lancio sul mercato di un favoloso modello come la Atlas Anthra Black e saranno tantissimi i clienti pronta ad acquistarla.
Tucano Urbano Atlas Anthra Black: la giacca perfetta per ogni stagione
Ancora una volta è bene ammirare le grandi novità che ci sono sul mercato delle giacche delle moto, con la Atlas Anthra Black di Tucano Urbano che è la soluzione ideale per l’autunno. Infatti siamo di fronte a una giacca che risulta estremamente comoda, ma allo stesso è anche decisamente sicura, visto come rientra nella norma EN 17092:2020 – Classe A.

Dunque la sua protezione al biker è evidente e non è di certo messa in discussione, ma allo stesso tempo questo aspetto non va a compromettere in alcun modo la leggerezza e la traspirabilità. Interessante anche la colorazione, con la Tucano Urbano che ha deciso di puntare sul nero e sul grigio, il che sicuramente è lo stile più apprezzato al momento.
La produzione è di altissima qualità e dimostra come l’azienda non abbia risparmiato di certo sul materiale, il che permette dunque anche di far traspirare l’aria, rendendola fresca nel caso in cui si alzassero le temperature. Una giacca che ha un prezzo di vendita molto contenuto, tanto è vero che il costo è di 179,99 euro, ma non mancano le grandi occasioni che fanno abbattere le spese per un totale di 134,99 euro.