Lady Pazzini toglie il fiato: lo spacco è sensazionale

La consorte dell’ex attaccante di Fiorentina, Inter e Milan possiede una bellezza da togliere il fiato: spacco di gamba ruba la scena.

Gianpaolo Pazzini ha calcato i campi della Serie A per più di quindici anni, ha vestito con discreto successo le maglie di Fiorentina, Sampdoria, Milan e Inter. Nel 2020 ha deciso di ritirarsi dopo un’ultima stagione giocata con la maglia dell’Hellas Verona: quell’esperienza fu fondamentale per fargli capire che il fisico non può reggere all’infinito gli stress fisici.

Silvia Slitti, che gambe
Spacco di gamba da paura per Lady Pazzini (Instagram) – Bicizen.it

Appesi gli scarpini al chiodo, il Pazzo ha dapprima collaborato con Dazn, piattaforma streaming che detiene tra l’altro i diritti di trasmissione della Serie A, e successivamente ha intrapreso a Coverciano il corso per diventare direttore sportivo.

Pazzini è sposato con Silvia Slitti dal 2011. La loro storia d’amore rimane ancora oggi un esempio per tutti: entrambi sono ancora oggi innamorati come il primo giorno in cui si sono incontrati.

Silvia Slitti, che gambe per Lady Pazzini

Silvia Slitti è una donna piena di impegni e che si è fatta le ossa sul campo, come si suol dire in questi casi. Tutto si può dire tranne che la moglie dell’ex attaccante non sia una donna di talento: oltre a essere una wedding planner di successo, è titolare di una società che si occupa di progetti di lavoro sia in Italia che all’estero.

Silvia ha studiato presso un’accademia di luxury design prima di diventare una delle meteorine di punta di TG4. In televisione lavora per poco tempo, la svolta professionale avviene infatti poco dopo, nel 2012, quando fonda la sua azienda più nota: la Silvia Slitti Luxury Services, un’entità di successo e che gli sta dando soddisfazioni immense.

SIlvia Slitti toglie il fiato
Lady Pazzini ruba la scena: scatto stupendo (Instagram) – Bicizen.it

Negli ultimi tempi ha “scoperto” le funzionalità dei social, in particolare di Instagram. Silvia infatti possiede un account seguito da 112 mila persone che l’apprezzano per la sua professionalità e per la sua evidente bellezza. Una bellezza semplicemente d’altri tempi: nonostante sia vicina ai quarant’anni, Silvia continua a essere un punto di riferimento per migliaia di donne sparse per l’Italia.

E ogni tanto si concede il lusso di apparire in tutta la sua magnificenza, dimostrando di possedere curve paurose! I fan hanno apprezzato particolarmente la sua illuminante bellezza in una foto pubblicata poche ore fa: Silvia si è presentata davanti allo specchio con un abito bianco e scintillante, grazie al quale il suo fisico slanciato diventa protagonista assoluto.

Gestione cookie