Offertona Yamaha, ora lo scooter costa meno di 3mila euro: lo vogliono tutti

Con meno di 3 mila euro, sarà possibile acquistare uno scooter della Yamaha davvero molto celebre. Sono diverse le persone interessate a questa offerta.

Quando vengono diffuse notizie del genere, sono molti gli appassionati che iniziano a fregarsi le mani, visto che non capitano tutti i giorni. Proprio per questo motivo, è necessario affrettarsi a prendere più informazioni possibili sull’articolo in questione, così da poter effettuare la propria offerta prima degli altri.

Offerta lampo!
Yamaha, non ti ricapiterà due volte! (Canva) – Bicizen.it

Nessuno si lascerebbe sfuggire un’opportunità del genere perché uno scooter della Yamaha a meno di 3 mila euro lo vorrebbero acquistare proprio tutti. Oggi è pura realtà e basterà effettuare pochi click per poterselo portare a casa, visto che l’annuncio riguardante questo modello si trova su un sito internet.

L’esemplare in questione è un X-MAX 250 e nel prezzo c’è anche incluso il passaggio di proprietà, roba da far gridare all’offertona. A venderlo è un concessionario che si trova a Milano, ma l’articolo in questione può essere spedito con molta facilità e con l’aggiunta di una cifra esigua. Ricordiamo che il primo Yamaha di questo tipo è stato prodotto nel 2006 e sino ad oggi al mondo ne sono state vendute molte unità. L’ultimo restyling effettuato su questo modello dalla casa giapponese è avvenuto nel 2020, quando è stata modificata l’estetica.

Meglio affrettarsi, l’offerta sta per scadere

Partiamo dal fatto che c’è un unico scooter in vendita a 2.950 euro, quindi il primo utente che vorrà seriamente acquistarlo vi riuscirà. Questo è dovuto al fatto che si tratta di uno Yamaha X-MAX 250 usato e immatricolato nel 2016. Ciò, però, non va ad inficiare sulle sue qualità e sulle prestazioni che possiede, visto che è tenuto in ottimo stato e che si tratta, comunque, di una versione aggiornata per l’ultima volta nel 2010 e facente parte della categoria di emissioni Euro 3, cosa che potrebbe forse creare problemi in centro.

 

Lo scooter della Yamaha scontato
Yamaha X-MAX 250 usato (Subito.it) – Bicizen.it

A metterlo in vendita è stato il concessionario Mondo Moto di Milano e offre anche una garanzia di un anno. Si tratta di un’azienda che effettua circa 10 mila vendite ogni anno e che possiede più di mille unità in stock. La sua affidabilità, quindi, è altissima, anche perché permette a chiunque di poter contattare l’azienda ed effettuare una videochiamata, così da rendere possibile vedere il modello in diretta.

Parliamo di uno scooter che ha percorso 24.725 Km, con una cilindrata da 249 cc e in vendita in ottimo stato. A testimoniarlo ci sono anche le diverse immagini che il rivenditore ha condiviso sul sito di Subito.it, sede dell’annuncio, in cui sarà possibile trovare anche altri tipi d’informazione dedicati all’acquisto, come ad esempio il numero di telefono di Mondo Moto.

Gestione cookie