Lo sapevi che Lamborghini realizza Monopattini: sono anche in offerta, che sconto

Anche la casa di Sant’Agata è entrata nel mondo della mobilità sostenibile con questi mezzi: e voi sapevate della loro esistenza? 

Con la diffusione sempre più accentuata dei monopattini elettrici, è inevitabile che siano tanti i brand impegnati generalmente in altri settori che si lasciano tentare dall’ingresso in un ambito di mercato molto specifico e spesso molto diverso da quello di provenienza.

Monopattini Lamborghini caratteristiche tecniche
Monopattini Lamborghini, tutte le caratteristiche – Bicizen.it

Tra le case che si sono cimentate nella realizzazione dei monopattini che non manca di includere Ducati o Harley Davidson che di recente ha lanciato la sua prima E-Bike, troviamo anche una grandissima sorpresa. Ci riferiamo a Lamborghini, brand italianissimo che – come sapete – è leader mondiale della produzione di supercar e auto di lusso.

Ebbene, esistono anche i monopattini Lamborghini. Con un costo di circa 500 Euro, secondo le ricerche effettuate sul web, il Lamborghini AL1 potrebbe essere la soluzione per chi vuole a tutti i costi una Lamborghini ma per ovvi motivi non può ripiegare su una supercar ed è costretto prendere un mezzo ben più “umile” ma non per questo scadente. Anzi, a conti fatti, potrebbe rivelarsi l’acquisto dell’anno.

Monopattini Lamborghini, i modelli

Secondo il sito Val di Skate che ha recensito questo monopattino poco tempo fa – che per l’occasione del Black Friday si può trovare con offerte davvero importanti anche online anche un altro monopattino Lamborghini. Ci riferiamo al monopattino AL-1, uno dei più prestazionali del marchio.

Il veicolo è realizzato in un telaio di alluminio che risulta abbastanza resistente per sopportare le sollecitazioni che si incontrano in città mentre la velocità massima vicina ai 25 chilometri orari è sufficiente per affrontare salite e viaggi di breve durata. Attenzione però alla multa se doveste superare la velocità massima di 20km/h in città che viene sanzionata duramente dalle forze dell’ordine, se venite colti in flagrante.

Monopattino Lamborghini AL-EXT caratteristiche
Monopattino Lamborghini AL-EX, tutte le caratteristiche – Bicizen.it

Se voleste però una versione più potente e soprattutto comoda, anche grazie alle sospensioni riprogettate, potreste sempre virare sul Lamborghini AL-EXT  dotato di un motore da 600 kilowattore capace di sostenere uno spostamento di ben cinquanta chilometri senza dover ricaricare la batteria!

Il mezzo si trova a prezzi vicini ai 900 Euro ma vale ogni centesimo speso secondo gli esperti. Insomma Lambo sa il fatto suo anche in questo campo: che sia un’idea per un regalo di Natale? Potete approfittarne subito. Li trovate su Amazon o sui portali di e-commerce di elettronica  con sconti importanti in occasione del Black Friday.

Impostazioni privacy