Eva Padlock, inquadratura a luci rosse: il video svela (quasi) tutto

Eva Padlock mostra una sensualità da capogiro in un video da brividi. La bellissima modella spagnola  è incontenibile

Una sensualità che trasuda da tutti i pori, il ruolo di ombrellina trasformato in un’attesa come e forse più della gara stessa. Il riferimento non può che andare ad Eva Padlock, una vera e propria Dea quasi da mitizzare. Modella spagnola classe 84, ha calcato per molti anni le piste dei Gran Premi di MotoGP affiancando i piloti sulla griglia di partenza.

Eva Padlock video intimo
Eva Padlock, che sensualità: mostra davvero tutto (Instagram) – Bicizen

D’altronde il fisico mozzafiato e le sue curve perfette non potevano certo passare inosservate. Lasciala la griglia di partenza, è ora una vera e propria influencer, popolarissima sui social. Basti pensare che solo su Instagram ha sfondato quota due milioni di follower, un numero davvero impressionante.

Facile immaginare il motivo di tanta popolarità però; a curve perfette e lineamenti sinuosi, ha abbinato anche immagini e reel da capogiro, spesso realizzati con un vestiario ridotto all’osso, addirittura in intimo oppure senza veli, topless o altro. Sensualità e provocazione, certo, ma anche sano e puro esibizionismo per uno show sempre più vietato ai deboli di cuore peché l’infarto è davvero dietro l’angolo.

Eva Padlock, il video è mozzafiato

Nell’ultimo reel pubblicato su Instagram ha davvero esagerato; la temperatura è diventata bollente, tanto da poter sciogliere in un amen tutti i ghiacciai permanenti della catena alpina (e sono ormai sempre meno).

Eva Padlock video mozzafiato Instagram
Eva Padlock sempre protagonista su Instagram – Bicizen.it

Vestita – ammesso che si possa utilizzare tale termine – di solo intimo, con un perizoma davvero mini ed un reggiseno che a fatica conteneva il suo décolleté più che genoroso, ed un coprispalle trasparente si è lasciata andare ad un sensualissimo ballo sopra una pedana. I lunghissimi capelli neri sciolti e scintillanti, le sue forme perfette e le curve da capogiro a regalare uno spettacolo tale da mettere a dura prova le coronarie dei tantissimi fan.

Sguardo ipnotico, ha poi proseguito la sua danza stesa sulla pedana, per uno show da paura, mettendo in mostra davvero quasi tutto e non lasciando nulla all’immaginazione. Il tutto semplicemente per sponsorizzare un prodotto che, ne siamo sicuri, la stragrande maggioranza nemmeno ha notato ai piedi della pedana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Manco a dirlo, pioggia di like e tantissimi commenti di stupore e complimenti in tutte le lingue; dall’inglese all’italiano fino allo spagnolo, segnale evidente di come la sua bellezza colpisca davvero ad ogni latitudine. Il tutto in attesa del prossimo video o di un altro shooting fotografico da brivido.

Impostazioni privacy