E-Bike, occasionissima se ne vuoi una: qualità incredibile a meno di 1.000 euro

Ancora una volta ci troviamo davanti ad un modello davvero interessante di E-Bike sia per qualità che per prezzo: potrebbe essere quella giusta per voi

Arrivare a dominare il mercato delle E-Bike non è affatto semplice ma, inevitabilmente, è diventato l’obiettivo di tutti i principali costruttori che operano nel neonato settore della mobilità sostenibile.

E Bike Elegilde M2 caratteristiche prezzo
Una E-Bike che costa poco e rende tanto! – Bicizen.it

Se i monopattini elettrici sono una moda che rischia di essere passeggera anche a causa del Nuovo Codice della Strada che toglierà molti vantaggi a questi mezzi, le E-Bike sono in circolazione da anni e difficilmente i ciclisti abbandoneranno qualcosa di così comodo e versatile

Ormai in questo mercato fino a pochi anni fa non molto battuto si trovano letteralmente centinaia di marchi, al punto che scegliere una E-Bike piuttosto che un’altra diventa una vera impresa, se non si è esperti del settore. Diciamo che una prima distinzione si può fare in base al modello che vi serve, con una Mountain bike che sarà più indicata per esempio di una bicicletta per il trasporto di materiali pesanti se sono le scampagnate il vostro momento di svago.

Oggi però vi presentiamo un modello di e-bike molto versatile che possa andare bene un po’ per tutti. In particolare siamo sicuri che la adorerete se siete dei novizi del settore del ciclismo con pedalata assistita. Questo modello tra l’altro sta ricevendo ottimi sconti con il prosieguo delle promozioni per il Black Friday e ci sembra un motivo in più per approfondire la sua importanza sul mercato.

Una e-bike adatta a tutti

Prodotta dal brand Elegilde caratteristiche prezzo che ha un listino enorme e pieno di modelli di ogni genere – vi raccomandiamo un salto sul loro sito se siete realmente interessati ad un acquisto simile nel futuro prossimo – la bicicletta che ci è capitata sul sito specializzato Geekmail si chiama M2 ed ha davvero tutte le carte in regola per vendere molto, anche tra i ciclisti più esigenti.

E Bike Elegilde M2 caratteristiche prezzo
Questo modello di E-Bike vi stupirà – Bicizen.it

Partiamo subito benissimo con un motore Brushless capace di spingere la bicicletta a 25 chilometri orari anche sui terreni impervi, senza contare l’autonomia di 125 chilometri che si avvicina molto ai top della gamma.

Il telaio è robusto e tra l’altro, non manca un inserto per tenere la borraccia. Ma parliamo dell’aspetto che sicuramente ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti: il prezzo è di appena 849 Euro anche grazie allo sconto per il Black Friday. Un costo che ci sembra ottimo considerando che, in questo settore, una bicicletta di marca del genere arriva a superare facilmente i mille Euro comprata da nuova.

Vi lasciamo una bella recensione del prodotto da parte di chi ha avuto modo di provarla – ed apprezzarla – poi starà a voi decidere.

Impostazioni privacy