Ford, che regalo di Natale in concessionario: il SUV in promo con una super offerta

Ford ha varato un’importante promozione per uno dei suoi modelli di puntia Ecco quanto costa. Tutti i dettagli

Il 25 dicembre si avvicina e quale miglior regalo per il Natale di un’automobile. Certo, non è proprio una spesa da niente come invece può essere comprarsi altro, ma se si ha intenzione di cambiare il proprio mezzo di trasporto quotidiano per vezzo o per altre ragioni, questo potrebbe essere il momento favorevole.

Ford Kuga offerta promozione dicembre
Il Suv Ford è in offerta a dicembre – Bicizen.it

La buona notizia è che solitamente, arrivati in questo periodo dell’anno le Case automobilistiche fanno sempre delle offerte interessanti, in modo da smaltire il vecchio e lasciare spazio al nuovo. E Ford non ha mancato all’appuntamento. Fino al 31/12 è prevista, infatti, una promozione imperdibile.

Tra i modelli in promozione c’è la Kuga. Si tratta di uno Sport Utility Vehicle delle dimensioni medio-grandi. Esteticamente sinuosa, la Kuga non presenta spigolature. Ampia la calandra, mentre i gruppi ottici si fanno notare per una forma affilata e luci full LED. Posteriormente si notano la linea rialzata e il generoso portellone.

Sotto il cofano troviamo un 2.5 litri benzina ibrido da 190 cv, due ruote motrici, con emissioni dichiarate tra i 124 e 146 g/km e consumi pari a 5,4 litri ogni 100 km. Internamente non delude per dotazioni. La strumentazione digitale è fruibile tramite uno schermo da 12,3 pollici, mentre l’infotainment è garantito da un display da 8 pollici.

Lunga 4,62 metri, larga 1,88 metri e alta 1,66 metri, la Kuga vanta un passo di 2710 mm che permette un’abitabilità per quattro passeggeri. Il bagagliaio ha una capacità di 412 litri, ma facendo scorrere di 14 cm il divano posteriore, si guadagna spazio raggiungendo quota 526 litri.

Come ormai su tutti i veicoli moderni non mancano i sistemi di assistenza alla guida, come l’assistenza pre-impatto, il controllo di crociera adattivo, la telecamera posteriore, il sensore per l’angolo cieco e il mantenimento della corsia, i sensori di parcheggio con camera posteriore, il monitoraggio dell’attenzione del guidatore e le chiamate d’emergenza.

La Kuga in offerta a dicembre: i dettagli

Dunque, da qui a fine 2023 si avrà la possibilità di acquistare la Kuga con la formula All-Inclusive. Vi starete chiedendo cosa sia e quali siano le garanzie. Ebbene, si tratta di un pacchetto di benefici connessi ad un programma di finanziamento che prevede un anticipo di 5mila euro, a cui seguiranno 36 rate da 395 euro.

Ford Kuga offerta dicembre promozione
Ford Kuga in offerta a dicembre, tutti i dettagli – Bicizen.it

Al suo interno sono contemplati i costi di immatricolazione, l’assicurazione RCA, compresa la garanzia accessoria per l’infortunio al conducente, la responsabilità parziale per furto/incendio e per eventuali danni in caso di sinistro. Nel piano sono state inserite pure la manutenzione ordinaria e straordinaria, compreso l’intervento del carro attrezzi in caso si resti bloccati in strada.

La promozione a cui ci stiamo riferendo riguarda nello specifico l’allestimento ST-Line 2.5 benzina full hybrid. Tra le dotazioni di cui dispone, citiamo i cerchi in lega da 18 pollici, la griglia anteriore con rete a nido d’ape nera, i sedili in tessuto, il volante sportivo con impreziosito da cuciture rosse e il sistema di avviamento senza chiave.

Impostazioni privacy