Agile e consuma poco: questo Scooter low cost ha già conquistato tutti, boom di ordinazioni

Agile, bello e consuma anche poco. Aggiungiamoci che ha un prezzo assolutamente abbordabile ed il quadro è completo. Questo scooter ha già conquistato tutti, boom di ordinazioni

Le due ruote sono il pane quotidiano di chi vive la giungla della città. Bici elettriche, monopattini, ma soprattutto scooter. Quando si arriva nella savana di asfalto, è quest’ultimo il re indiscusso ed uno dei mezzi più amati dagli italiani di qualsiasi provenienza. Come non potrebbe, dopotutto? Agile nel traffico, comodo e pratico. In alcuni casi, persino divertenti da guidare. E se si cerca uno scooter da acquistare, ce ne sono per qualsiasi taglia e per qualsiasi tasca.

Voge Sfida SR1 125, prezzo e caratteristiche
Il nuovo scooter low cost conquista tutti – bicizen.it

Per questo, il mercato è sempre pieno zeppo di proposte interessanti. E l’ultima, arriva direttamente dalla Cina. Dopo aver conquistato tutti con la sua Valico 525DSX, Voge è pronta a dare una spallata anche al mercato degli scooter. Come?

Con il suo nuovissimo Sfida SR1 125, nato appositamente per sfidare il traffico della città a colpi di slalom. Bello, facile da guidare e con un consumo che vi farà dimenticare della pompa di benzina per un po’: la nuova due ruote arriva dalla Grande Muraglia alle nostre strade, per far tremare i brand più blasonati del mercato.

Voge Sfida SR1 125, nato per la comodità: agile e consuma meno di quanto costa…

Linee da scooterone, motore da 124 cc. Il nuovo Voge Sfida SR125 sviluppa una potenza di quasi 12 CV ed una coppia di 11 Nm a 6.500 giri al minuto. La velocità massima è di 97 km/h, ma non è questo il suo punto di forza.

Questo è da ricercare piuttosto nei consumi, vista la sua capacità di percorrere quasi 40 chilometri con un solo litro di benzina. Ben fatta anche la ciclistica, con telaio in tubi d’acciaio ed un assetto ben collaudato tra forcella teleidraulica all’anteriore e doppio ammortizzatore con braccio ausiliario al posteriore basculante.

Voge Sfida SR1 125, prezzo e caratteristiche
Voge Sfida SR1 125, prezzo e caratteristiche – Bicizen.it

Interessante, poi, la dotazione: TCS e ABS sono presenti e sono presenti a due canali, per fornire ulteriore sicurezza sui fondi più scivolosi. L’ideale per chi cerca uno scooter che non metta mai in difficoltà. Ma come potrebbe, Voge Sfida SR1 125?Le sue dimensioni sono alla portata di tutti, con la sella fissata a 785 millimetri da terra e il peso in ordine di marcia di 133 chilogrammi.

Con soli 2.790 euro vi portate a casa una due ruote dotata di tutto: due vani portaoggetti, presa USB, funzione Keyless e persino una dash cam integrata ai gruppi ottici anteriori (fari in full LED, ndr) che registra su una scheda SD interna.

Impostazioni privacy