E-Bike in offerta da Lidl, prezzo folle affrettatevi: meno della metà del costo di listino

Una splendida E-Bike, in offerta da Lidl, sta facendo tremare la concorrenza, il prezzo è veramente folle. La bici proposta dal colosso dei supermercati è a meno della metà del costo di listino.

Come sempre il marchio tedesco dello Schwarz Gruppe riesce a proporre prezzi concorrenziali anche nel mondo delle due ruote. L’ultima novità ha messo in crisi i rivenditori di biciclette elettriche.

La bicicletta in offerta da Lidl
E-Bike in offerta da Lidl (BiciZen.it) Fonte Logo Ufficiale Lidl

Fondato nel 1973 a Neckarsulm il colosso dei supermercati ha conquistato grande notorietà in tutta Europa e ovviamente anche in Italia. Questo perché l’azienda è riuscita a distinguersi per l’ottimo rapporto tra valore e prezzo della merce proposta. Senza dimenticare anche che il settore marketing è sempre stato attento a creare hype nel pubblico, basti ricordarsi il caso delle scarpe di Lidl che portarono a una vera e propria caccia nelle filiali del nostro territorio.

Il primo punto vendita aperto in Italia ci porta indietro al 1992 e oggi si contano ben 730 shop dislocati per tutto lo stivale. Un numero importante che pone l’Italia al quinto posto in Europa per numero di Lidl, dietro Germania (3250), Francia (1588), Regno Unito (966) e Polonia (815). Ma ora soffermiamoci sull’ultima offerta che ha fatto il giro del web.

L’E-Bike in offerta da Lidl, prezzo davvero folle

L’E-Bike venduta da Lidl a un prezzo folle è la Zundapp Z801, un modello di sicura affidabilità con una batteria da 480 Wh. Il telaio è in alluminio idroformato e pesa attorno ai 23 kg con cambio Shimano Tourney a 7 velocità. Tra i punti forti ci sono i freni Tektro MD-280 che nonostante siano meccanici e non idraulici sono decisamente affidabili.

Offerta per l'Ebike
Ebike in offerta (BiciZen.it)

La bici in questione è consigliata soprattutto per passeggiate e ha una buona autonomia anche se non ottima. Rimane un prodotto adatto a persone che amano il mondo del ciclismo e praticano a livello semi-professionistico. Considerando che anche una e-bike di fascia bassa costa attorno ai mille euro, qui ci troviamo di fronte a un vero affare.

Il prezzo di listino di questo mezzo è di 2099 euro, mentre da Lidl la troviamo a 899, cosa che ci propone di risparmiare ben 1200 euro. Si tratta dunque di uno sconto che sfiora il 60% e ci permette di portare a casa un buon prodotto, piazzando un vero e proprio affare. Inutile negare che ci troviamo di fronte a una promozione che ha un brevissimo periodo di validità e che dunque se siete interessati diventa fondamentale anche il tempismo nel portare a termine l’acquisto.

Impostazioni privacy