Devi affrontare un lungo viaggio con i tuoi bambini in macchina e vorresti che fossero al sicuro? Ecco quali sono le vetture più adeguate.
L’Honda Pilot è un SUV ideale per una famiglia con dei bambini piccoli. La vettura è pensata per ospitare fino a cinque seggiolini, supportati da alcune maniglie di sicurezza per evitarne la possibile caduta in movimento. Tutti i sedili posteriori hanno poggiatesta rimovibili e ancoraggi per seggiolini auto rivolti in avanti. La Volkswagen Atlas, invece, è predisposta in modo tale che tutti i sedili possano essere rimossi per ospitare seggiolini rivolti in avanti.
Per gli amanti dei SUV, Subaru Ascesa è il veicolo giusto per trasportare uno o più bambini. Adatto a famiglie numerose che amano la comodità, questa auto presenta diversi pratici angoli di stoccaggio, maniglie e leve per bambini, spazio di carico extra sotto il pavimento e fino a 19 portabicchieri. La Honda Odyssey è spesso considerata uno dei migliori minivan per le famiglie. Ha una postazione fino a 8 posti con un sedile centrale rimovibile e uno spazio considerevole per agganciare qualsiasi misura di seggiolino.
La Kia Carnival è un altro minivan perfetto per le famiglie. Include il rilevamento dei pedoni, l’avviso di attenzione del conducente, l’assistenza alla corsia, l’avviso di distanza di parcheggio, l’avviso di occupante posteriore e uno schermo video per monitorare i bambini nelle file posteriori. Se cerchi una berlina e hai meno di tre figli, Honda Accord è la vettura più adatta alle tue esigenze. Tutti i sedili posteriori di questa auto, hanno ancoraggi LATCH per i seggiolini.
La Toyota Camry è spesso considerata una delle auto più affidabili sul mercato per chi ha dei bambini piccoli. Le versioni più recenti presentano caratteristiche di sicurezza aggiuntive, tra cui l’assistenza alla corsia, l’assistenza alla segnaletica stradale, gli abbaglianti automatici, l’avviso di collisione, il rilevamento dei pedoni e il promemoria di sicurezza per i passeggeri del sedile posteriore.
Con il pick-up Chevy Silverado, avrai a disposizione molto spazio per contenere il carico e per posizionare più di tre seggiolini nei sedili posteriori dell’auto. La Ford F150 è un’altra grande opzione di pick-up con caratteristiche di sicurezza avanzate come l’avviso di cross-traffic posteriore e il monitoraggio dell’angolo cieco. Per gli amanti dell’azienda di Elon Musk purtroppo, non ci sono buone notizie in merito alla sicurezza dei propri bambini a bordo. L’installazione sicura dei seggiolini, appare in queste vetture non pienamente compatibile, a causa della forma dei sedili posteriori. Tuttavia, la vettura Model X può essere una buona soluzione, con un massimo di 7 posti disponibili.
Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…
Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…
Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…
Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…
Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…
Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…