TvPlay sbarca su Samsung Tv: il canale per seguire la trasmissione

TvPlay è disponibile su Samsung Tv: il comunicato dell’azienda e cosa fare per seguire la trasmissione

Grande notizia per TVPlay. Gli appassionati di sport potranno fruire in maniera del tutto gratuita dei contenuti dell’emittente anche su un nuovo canale. Dopo Twitch e Youtube, sarà possibile godersi le trasmissioni anche su Samsung TV Plus,  dove sono disponibili canali dedicati a vari temi: dalle serie tv ai notiziari passando per lo sport.

TvPlay sbarca su Samsung Tv: i dettagli
TvPlay fruibile su Samsung Tv: i dettagli -bicizen.it

Se si sceglie di seguire la trasmissione sul proprio tv Samsung, basta accedere a Samsung Tv Plus selezionandola dalla barra delle applicazioni situata nella parte inferiore, collegarsi sul canale 4526 e la piattaforma streaming avvierà automaticamente la riproduzione per permettere la visione immediata dei contenuti di TvPlay. Per i dispositivi mobile potrebbe essere invece necessario scaricare l’applicazione dallo store.

Il tutto gratuitamente senza la necessità di abbonamenti o costi aggiuntivi. TvPlay ha iniziato le proprie trasmissioni un anno fa. Il palinsesto si è via via arricchito di nuovi contenuti fino a coprire una programmazione oraria per tutta la giornata.

TvPlay su Samsung Plus, il palinsesto.

La trasmissione coprirà l’intera settimana, e come riportato dal comunicato diffuso da TVPlay, si occuperà di informazione sportiva fin dal mattino. Ad aprire la giornata sarà “Buongiorno TVPlay”, il notiziario. A pranzo gli appassionati potranno godersi The Lunch Dance e le ultime notizie di calciomercato con Ti Amo Calciomercato. L’azienda non dimentica nemmeno il betting e il Fantacalcio, a cui dedica uno spazio in cui si potrà ascoltare anche il parere degli esperti.

TvPlay arriva su Samsung TV: come guardare la trasmissione
TVPlay sbarca su Samsung Tv: come seguire la trasmissione (Screenshot da Samsung) -bicizen.it

Nel pomeriggio TVPlay si affida al direttore Marco Giordano per “Talk”, programma che vanterà la presenza di ospiti illustri e di inviati a Milano, Torino, Roma e Napoli per avere sempre notizie nuove sulle big. Nel prime time la palla passa a “Gol di Tacco“, talk condotto da Sofia Oranges dove ci saranno ex stelle della Serie A, tra cui Moscardelli, Fiore e Mauri, e altri ospiti che riempiranno lo studio della Capitale.

Spazio anche alla Serie B e la C. Il lunedì e il mercoledì saranno disponibili interviste – in esclusiva – a dirigenti, allenatori e addetti ai lavori dei due campionati. Tuttavia, TvPlay non vuole focalizzarsi solo sul calcio. Sarà dedicato uno spazio anche all’informazione cestistica con NBA Time, al tennis e ai motori con aggiornamenti sulle ultime del settore.

Tra le trasmissioni di punta di TvPlay anche Vox to Box, programma con Er Faina, Mario Balotelli ed Emiliano Viviano che vuole abbattere la barriera tra il  mondo esterno e i calciatori professionisti. Attenzione anche alla copertura degli eventi live con la cronaca delle principali partite di Serie A curata da Stefano Benzi.

Impostazioni privacy